![]() |
ti auguro di ritrovare la tua piccola !!!!
STRAMALEDETTA APERTURA DELLE FRONTIERE CON L'EST.... ciauz |
in lombardia non c'è più speranza di vivere in modo decente
l'unica soluzione sarebbe l'intervento di Chuk Norris |
.azzo mi spiace troppo . !!:mad: mi sa' che mettero' il lucchetto della abus anche in garage . almeno un po' di tempo in + lo perdono:mad::mad:
|
...
mi dispiace... |
prova a fare un giro al campo nomadi con un randello...
|
bisognerebbe Prenderli A Badilate Sul Setto Nasale....!!!
|
......sti cessi non solo vengono come ospiti nella nostra terra ma si comportano così......
un pò come hanno fatto gli italiani in passato:confused: |
mannaggia!
|
I campi nomadi ogni tanto di notte bruciano.......
|
Bruciano... Bruciano....
|
Se sono nomadi sono protetti da leggi internazionali. :mad::mad:
Non lo condivido e, anzi, li indagherei di default perché transitano nel territorio nazionale e non hanno, per principio, il senso del lavoro per vivere. :enforcer: Quindi, visto che campano, con cosa lo fanno? Evidentemente fanno l'elemosina e rubano. Non ci sono 6000 spiegazioni, ma solo due! Aggiungiamo poi il nostrio patrio garantismo del c@xxo... :mad: per cui si arriva ai paradossi di cui ha parlato già qualcuno. Mi spiace Ziu... |
:evil: mi spiace....
bastardi |
e se il maresciallo sa tutto, perchè non sono andati a recuperare la roba?
Comunque auguri, a volte la roba la trovano, in bocca al lupo! |
io detesto i politically correct,e amo dire quel che penso, stavolta mi astengo, ma mi viene in mente solo una cosa....la pazienza non e' infinita, e prima o poi il vaso trabocchera' di colpo..nella storia e' sempre stato cosi'..solo che per adesso abbiamo ancora la pancia troppo piena per esporci in prima persona
|
solidale con te:mad::mad::mad:
|
Mi spiace,... :(
|
Quote:
Dpelago KTM 990 Adv. |
:mad::mad:no ancora:mad::mad: è assicurata almeno?
|
si continuiamo a far entrare in Italia sti maledetti, sempre di più ci derubano, ammazzano innocenti con guida pericolosa o ubriachi e poi? li beccano e di nuovo in libertà, ci mettono in condizioni di commettere reato, vi immaginate di trovare "ospiti" nel vostro garage o appartamento mentre vi recate per godervi ciò che avete comprato con sacrifici??? io tempo fa ho subito un furto in casa e per molto tempo entravo in casa sempre incazzato nero con la speranza di ritrovare chi mi avesse già fatto visita, ma si può campare cosi?
Mi dispiace per Ziubelù, ma non è altro che la vittima di turno, ogni giorno capita a tante persone....................non ho parole, penso che qualcuno si deve rendere conto di cosa sta "PERMETTENDO" che accada nel nostro paese................................:(:(:( P.s.: spero vivamente che ritrovi i tuoi beni, il nostro sudore è giusto che rimanga a noi................ |
porc....put..
:mad::mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |