Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   R1150r Adv (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=131098)

uanandred 19-07-2007 12:29

:!::!::!::!::!:
:DComplimenti a tutti e due:D

rebb 22-07-2007 16:20

1 allegato(i)
ecco il guerriero di passaggio al Tempio prima di partire per la Francia con mukka in pieno assetto da viaggio. Un saluto a tutti voi!

etyenne11 27-07-2007 00:55

Tornato

...750 km in giornata e devo dire tutto ok...innanzitutto grazie a tutti x i commenti...ora che sono tornato riesco ad essere più preciso ed obiettivo sui lavori fatti...ho visto la foto che REBB:!: ha postato e così l'avete vista anche a pieno carico(o quasi mancano la borsa serbatoio e il rotolo dietro alla sella) e x chi ama viaggiare come mè...unico commento...VA' DA DIO:eek:...in viaggio è decisamente confortevole e con una tenuta in qualunque condizione(temporali pesanti compresi)sorprendente...in ordine: la capacità di carico è di 46 lt x2 le valigie laterali(con un'ingombro di 1cm in più x parte) + 52 la centrale i consumi con la power commander a velocità costante(5000giri 130 km ora)non sono variati(circa i 18/19km x lt)si abbassano dai 14/17km x lt quando si è in percorso misto fuori autostrada...ma è troppo una goduria fare i sorpassi di manetta:lol:)x il resto...posizione gps ottima(è sempre sottocontrollo senza mai impedire la visuale del cruscotto)...il manubrio del GS...L'AVESSIMO FATTO PRIMA:lol:la posizione di guida è riposante e le vibrazioni al minimo(specie sui palmi delle mani che dopo tante ore di guida sono quelli che ammazzano)cupolino vario,ottimo anche lui(i cambi d'altezza si fanno tranquillamente anche in movimento ed è un bel vantaggio)in fine...E' PROPRIO UN SODDISFAZIONE vedere che quando la parcheggi c'è sempre qualcuno che la guarda con ammirazione(il chè dopo tutti i lavori fatti e DA BRAVI VANITOSI CHE SIAMO:rolleyes:)sicuramente non guasta:lol::lol::lol:BUONA STRADA A TUTTI GLI ERRISTI:eek::eek::eek:

gigiboxer 27-07-2007 15:20

grande, davvero grande, bel giro e bellissima moto :D:D:D:D:D:D, ancora complimenti per il pezzo. Tanta buona strada anche a te :D:D:D:D:D:D.

gigiboxer

architetto 27-07-2007 16:20

per Rebb & Etyenne: sono senza parole..........
ottimi risultati!!!
prossimamente di fronte al cancello troverai un'architetto e la sua mukka......

Alberto 27-07-2007 16:37

Ciao etyenne, ben tornato, vai a dare un occhio al mio post che vedi i due / tre lavoretti che ho fatto secondo le indicazioni di mastro Rebb.
Saluti
Albe

etyenne11 27-07-2007 17:38

che meraviglia vedere tutte le scimmie:arrow: x la nostra GHISONA :eek: mi sà che prima o poi dovremo incontrarci tutti assieme...magari in liguria che occhi e croce è una via di mezzo un pò per tutti...CHE NE DITE?

simober2 27-07-2007 19:37

...un grande raduno RR!!!!!!!!!

frank3328 29-07-2007 20:39

consiglio

ho intenzione di montare un manubrio come il tuo, ti chiedo alcune informazioni :

il manubrio della gs quanto ti consente di guadagnare in altezza
il diametro del manubrio è 22
i cavi dei freni, acceleratore e fili vari hanno una lunghezza sufficente
il costo del manubrio e dei paramani

grazie tante e spero di postare presto le impressioni dopo le modifiche.

rebb 29-07-2007 20:57

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:....etyenne glielo racconti tu al mio concittadino che sei venuto proprio a Desio per la modifica?

frank guarda quì:
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=131132
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=129548
http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=123688

simober2 29-07-2007 23:17

Quote:

Originariamente inviata da frank3328 (Messaggio 2174319)
ho intenzione di montare un manubrio come il tuo, ti chiedo alcune informazioni :

il manubrio della gs quanto ti consente di guadagnare in altezza
il diametro del manubrio è 22
i cavi dei freni, acceleratore e fili vari hanno una lunghezza sufficente
il costo del manubrio e dei paramani

grazie tante e spero di postare presto le impressioni dopo le modifiche.

Beh appunto sei concittadino del nostro "muso" ispiratrice e non gli vai a bussare alla porta?????
l'altezza bo sinc non so di quanto aumenta...cmq la differenza si sente eccome!
Il diametro è 22 lo stesso dell'orig quindi no problem...
Per i cavi se hai pazienza ti leggi i vari post a riguardo e non avrai problemi.....il costo del manubrio nuovo è di 250 euro e i paramani sui 65/70 direi....

frank3328 30-07-2007 08:41

grazie Rebb, grazie Simober2. Prendo spunto da quello che mi hai detto, Rebb se uno di questi giorni potessi vedere la tua "creatura" potrei valutare di persona. Se ci sei batti un colpo.

rebb 30-07-2007 08:49

ti ho lasciato i miei riferimenti in MP.

etyenne11 30-07-2007 12:25

scusa frank ma vedo solo ora la tua domanda...eh sì sulla la mia mukka la maggior parte delle trasformazioni sono state realizzate proprio al TEMPIO DELLE SCIMMIE DI REBB:!: a desio...vai sereno da lui con la tua moto......occhio solo ad una cosa...entri con CITA ed esci con KING KONG:lol::lol::lol:...ma come si suole dire ultimamente TUTTE LE SCIMMIE PORTANO AL TEMPIO;)

architetto 30-07-2007 17:05

QUOTO un raduno di sole ERRE1150ERRE !!!
se volete, lo organizzo per settembre. Vi andrebbe una chianina doc in terra di Toscana? io sono al confine con la Liguria
mandatemi risposte qui, o in mp, o per e-mail
pacamai@tin.it
evvvai!!!!!!!

etyenne11 30-07-2007 17:51

grande architetto...ottimo...allora vediamo le adesioni e poi decideremo di conseguenza...anzi direi di aprire un 3d apposta così sentiamo i pareri di tutti....R1150R L'ADUNANZA :eek::arrow::eek:

uanandred 31-07-2007 08:02

Appoggio il raduno eRRante ma prima del 23 Settembre, parto x Formentera.
Attendo nuovo 3D

gecione76 31-07-2007 08:26

appoggio e spingo con forza!!!!!:eek:
Sperando (al contrario di uanandred) che sia dopo il 16 settembre causa impegni lavorativi...

Alberto 31-07-2007 13:40

22 Settembre!!!
Che ne dite?

fedeste 31-07-2007 13:56

Visto che siamo tutti incasinati spostiamolo alla terza di ottobre!!!! :cool::cool:

...prima non posso...:!::!::!:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54.