Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   r1150r Terminalino (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=130838)

modmax 17-07-2007 15:59

Bellissimi, ottimo quello rivolto verso il basso.

Lo vedrei bene anche su un Adv 1150 motardizzato stile crucco. ;)

Panda 17-07-2007 16:33

secondo me il paracalore + cataliz sono brutti............:mad:

(anzichè montare questo terminalino.......secondo voi fare un tromboncino stile akrapovic? )
questo è quello usato dalle jappo r6 r1 (naturalmente girato a sinistra e senza dbkiller :lol:)

Panda 17-07-2007 18:09

mastro Rebb che ne pensi??

rebb 17-07-2007 19:29

niente male....................anzi kebbelloooooooooooooo!

etyenne11 17-07-2007 20:04

molto bello panda...io il terminalino come quello di top(fatto dalla stessa persona) l'ho tenuto sù circa un mese...esteticamente mi piaceva molto l'estetica della ruota scoperta...x il resto il sound è solo un un pò più cupo...mentre come prestazioni tende a vuotare i bassi(ovvio che si parla di moto di serie senza eprom o centralina)ha solo una controindicazione...che poi cominciano le scimmie vere;):lol::lol::lol:

GIANFRANCO 17-07-2007 22:18

suono piu' cupo??? Forse abbiamo dei paramttri differenti di riscontrare un suono quando è piu' cupo e quando non lo è... Guardate che il suono piu' cupo ve lo dà l'effetto placebo!
Se non togliete il cat non avrete nessun suono piu' cupo, ma resterà il classico rumore della lavastoviglie classe AAA. Parere personale.
Se mi parlate invece di modifiche dal solo punto di vista estetico, allora la cosa è ben differente e posso essere daccordo con voi, in quanto la modifica merita.

dani78 17-07-2007 22:57

qualunque scelta facciate (visto che il vostro gusto è sicuramente migliore del mio :lol::lol:), io mi prenoto già per la eventuale cordata terminalino...per 1150gs, che spero abbia lo stesso diametro del r....:D:D

mamba64 18-07-2007 00:00

si parla di power commander...

Salve ragazzi,

io la Power l'ho trovata su Ebay,mercato usa,cambio lla mano viene meno di 300 eurini,nuova naturalmente!

E senza voler fare la figura del p...la, l'ho montata sulla mia adv,ma nn ne vuole sapere di avviarsi,gira solo il motorino:qualcuno ha avuto problemi simili?

rebb 18-07-2007 00:05

ma a 300 eurini cambio alla mano ti hanno dato anche la nuova sonda lambda compresa nel kit distribuito da Ferracci?

mamba64 18-07-2007 00:06

tutto compreso, certo!

rebb 18-07-2007 00:12

la power ha problemi se non hai la batteria in piena efficienza, prova a collegare la pila da 9V e procedi con l'avviamento, se non funge anche così i problemi sono altri, forse la mappatura che non è per modelli europei......

mamba64 18-07-2007 00:16

Vedo che ragionate di finali...io avevo trovato un finale sottomotore tipo quelli che montano sui pomponi,una figata pazzesca!

Sapete che ho dovuto renderlo alla ditta? (quat-d, mica uno qualsiasi...)
Non si erano accorti che sulla mia mukka adv che ha i cerchi a raggi quindi + grandi di quelli in lega nn c poteva stare!!! e si che era in listino con tanto di dicitura "bmw adventure"

In + ho avuto la conferma che sono stato l'unico c...ne che l'ha voluto!

Morale, avevo un remus,l'ho venduto per quello,non ci stava,mi hanno risarcito con un altro tubone,bello eh, in carbonio, cortino(35cm) con un rombo che sveglia i morti, insieme alla y tutta componibile in acciaio.

rebb 18-07-2007 00:24

si ma della power che mi dici? che prove hai fatto?

mamba64 18-07-2007 00:32

Senti, l'ho montata e smontata ben due volte...e immagino saprai che nn è roba da due minuti tra metti e togli!(tank,raccordi,sonda...)

Ora come ora mi sono abbastanza "sfavato" come si dice dalle mie parti, quindi ora me la tengo com'era prima, tra qualche giorno ci riprovo.

Comunque, già che siamo in argomento, ma le mappe disponibili sono solo quelle due che ho trovato sul sito?
Perchè una è per la moto così come mamma BMW l'ha fatta, l'altra è per una creatura del Dr. Frankenstein...io ho solo finale quat-d, scatalizzata e filtro k&n.

rebb 18-07-2007 00:43

in pratica hai Y, scarico after market e filtro K&N, il tutto per GS.
Vedo di farti mandare una mappa da un amico che monta la tua config sulla stessa moto; mandami in MP la tua mail e la trasmetto a chi di dovere.

mamba64 18-07-2007 00:45

Sei un grande, rebb! Provvedo immantinente!

reghino 18-07-2007 01:15

ciao, a me lo scarico (fine padellone) fa 44mm, avete per caso un calibro dgt?
magari nn ho letto bene ma mi sembra proprio 44...precisi

Panda 18-07-2007 08:55

44.5......mi pare

Alberto 18-07-2007 09:00

Ma sta cordata di acquisto si fa o no?
E soprattutto ma dove si va ad acquistare? :lol:
Se non troviamo un artigiano che lo fa in serie mi sa che la cordata non serve :arrow:
Saluti a tutti
Albe

MarconeRM 18-07-2007 14:39

Mi metto in lista! Sono spettacolariii....lo vedo bene sulla mia R850R !!!!

MarconeRM

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38.