![]() |
pepot a quando qualche foto e prime impressioni??? :lol::lol: (invidiaaaaaa :) )
|
è arrivata alle 15
domani la immatricolano e montano le varie cosette che ho credo che ritiro giovedi |
chi vuole provarla passi pure per napoli..........
|
Evvai...!!!
|
mi hanno detto che la presentazione era stata rimandata a settembre
|
Augoroni....!
|
Quote:
la moto è stata presentata alla stampa il 20 giugno poi è andata direttamente in vendita non doveva essere piu esserci alcuna presentazione |
mi hanno informato male
probabilmente i miei soldi non buoni come i tuoi scusa ma sono incaz perche' mi piacerebbe averla in garage ed il problema non sono i soldi |
Quote:
numeri ridotti come al solito per una nuova moto è la scusa per non fare sconti ovviamente..... per motivi tecnici le moto sono rimaste ferme fino a qualche giorno fa dal vettore adesso le stanno consegnando in tutta italia se vuoi la moto cambia conce anche se credo difficilmente troverai qualcosa di non venduto ;) stanno consegnando sul venduto però se ordini adesso per settembre dovresti averla |
Quote:
|
Moto Stupenda...
|
Quote:
comunque complimenti a tutti quelli che l'hanno presa |
Quote:
chi mi conosce lo sa bene quindi chi passa da qui non si faccia problemi a chiedere |
Quote:
|
questa mattina ho montato le varie cosette che avevo
i documenti arrivano domani mattina per cui ritiro nel pomeriggio di domani appena finito però ho preso la targa prova e sono uscito........... piccolo giretto in città azzzzzzzzzzzzzzzz che moto |
Quote:
|
per pepot: e' cosi' diversa dalla HP2 col kit motard? facci sapere al piu' presto le tue prime impressioni....
|
Pe' quando l'ho vista la prima volta al salone ho capito che era la moto x te..:eek::eek:la + bella ed esclusiva moto sul mercato a mio parere :!:
|
ragazzi ho fatto davvero solo pichi metri perchè la targa prova serviva al conce
la moto è leggermente piu bassa della hp2 kittata adesso poggio tutta la pianta del piede e sono 182 cm la forcella anteriore è finalmente stradale ...bella solida e non affonda si sente il grado di inclinazione inizi a fare la curva e la moto è già dentro le gomme come i freni erano piene di cera per cui non ho osato l'impostazione è leggermente diversa lo sterzo sembra piu piccolo e leggermente piu avanti le vibrazioni sono inferiori la sella sembra meno imbottita ma devo verificare |
ne ho vista una sul Gavia sabato scorso regolarmente targata, bella, ma preferisco ancora l'HP2 normale, il faro tondo secondo me la distingue e la rende più personale...per non parlare di quando è infangata :eek: (gusti personali si intende)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |