![]() |
ABS sì o no?
+ 10 barre corte
|
Io saluto sempre chiunque, ma ho notato che alcuni mi mostrano il dito medio avra qualche altro significato? Chi lo sà? Esigo una risposta.
|
Quote:
|
ma scusate io sento qualcuno che mi dice salutami a sorreta....ma....ma....ma che significa tutto ciò?? ehehhehe
|
io ho comprato la manina e l'ho attaccata sul parabrezza, così saluto tutti.
sto cercando disperatamente anche il canino che dondola la testa .....lo metto sopra al bauletto posteriore:lol: |
vorrei montare dei fari allo xeno............
|
Quote:
Senza questo problema, loro sono gentilissimi, saluterebbero sempre. In America lo fanno, con le strade dritte non ci sono problemi a staccare per un attimo la mano dal manubrio. http://i39.tinypic.com/411mf.jpg |
Quote:
dovrebbero fare tutti come te.:lol::lol::lol::lol::lol: ormai giro sempre con la mano sx alzata....la manopola sx e' praticamente nuova!:lol::lol: |
Io, a parte gli scooter, saluto qualsiasi tipo di moto incrocio (naturalmente sempre se posso staccare la mano dal manubrio :lol:)...
Se poi ricambiano bene, sennò pazieza! Comunque le percentuali di chi ricambia per me sono: - HD o custom in genere: 90% - Touring, naked o enduro: 60% - Stradali: 30% Ciao! P.S. comunque il saluto ricambiato fa sempre molto piacere... ll top è il saluto anche della zavorrina, che quasi si sbilancia per farsi vedere: bellissimo :D |
Tutte balle.... non salutano e basta ed a me frega niente di loro.
|
il saluto sempre
come il casco ben allacciato e le luci accese "anche di giorno!!" senza dimenticare la prudenza ......... Certo è ... che alcuni BMWisti ... Vi racconto questa Ho da poco l'adv , prima molte altre , e una domenica mattina stavo facendo giringiretto con un'amico con cui ci siamo scambiati la moto (Aprilia Caponord) tanto per provare le differenze , io ero davanti e ho incrociato un "fratello" con GS , alzo la mano e saluto , lui niente !! , però appena dietro me vede il "mio" ADV .... si sbraccia !!!!!!!!!!! fate voi ... |
Si pero' poi vi togliete il casco e tornate come sempre.... io invece sono diverso saluto tutti sempre anche quando sono in auto o in bagno all'autogrill
Ah, una birra grazie. Ciao |
...ridicolo...a quel punto allora sono molto più coorenti quelli che non salutano nessuno!!!:(
|
Questa è la prova che ci si sente parte di un gruppo.
Il negativo è che il gruppo dovrebbe essere "i motociclisti" e non legati alla marca del mezzo. |
Scusate, un dubbio..... ma i passeggeri dovrebbero salutare anche loro?
|
Quote:
Ma probabilmente non avrai mai fatto caso a tutti quei motociclisti che trovi fermi sui passi, o altri luoghi di ritrovo, che cmq una volta scesi dalla moto non sono piu' socievoli come quando erano in sella e questo indipendentemente dalla marca. Poi quelli di qde.... |
Quote:
|
Due considerazioni di carattere personale, la prima è che siccome il sottoscritto quando puo' uscire in moto si fa anche una cinquecento (km, non fiat) e di conseguenza saluto x i primi 50 km, poi preservo il tunnel carpale (non me ne voglia il collega del 51° che senz'altro pensa "te li' lo stronzo col bmw!!"
La seconda è di carattere scientifico, alla piero angela, per internderci. Avete mai fatto caso che l'attrazione tra motociclisti si puo' ricondurre ad un fenomeno fisico conosciuto come "magnetico"? Infatti due motociclisti che si incrociano ( di opposta direzione e "carica") si amano e si salutano sbracciando come se tale gesto fosse il preludio di un'amicizia che dura tutta la vita.... ma mettete gli stessi soggetti uno accanto all'altro (stesso senso di marcia) e leggete a voce alta i loro pensieri......!! |
Quote:
si scherza ne'...;) Cmq ho sempre notato questa cosa. secondo me e' il casco che fa il motociclista. Se andassimo in giro a piedi, con il casco in testa, sono sicuro che ci saluteremmo come se fossimo in moto... Allora!!!??? Sta' birra!!!??? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59. |