Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Secondo voi perche' e chi?............ (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=130556)

MUMU 16-07-2007 09:35

e comunque non si supera a destra, ahahahhhahhhh

Helico 16-07-2007 09:37

Qualcuno a cui stiamo sulle palle.

obrad 16-07-2007 09:52

sta di fatto che fare i passi e diventata un'avventura da 007,in quanto passare tra i vari camper,pullman,roadster,biciclisti,MTB,alpinisti,m otard,mototuristi,maratonete,rolleri(quelli che fanno sci da fondo sull'asfalto)caprioli,turisti,mufloni,parapendio,d eltaplano,elicottero(per recuparare quelli di prima)carabinieri,vigili,e c'è qlc che se la prende con noi
Quella scritta.cmq,sarà tolta presto e introdotto il pedaggio(grande battaglia in corso):)

David 16-07-2007 10:03

E' il sindaco che l' altro giorno sul giornale Alto Adige reclamava: non viene presa in considerazione l' inserimento delle Dolomiti nell' Unesco come patrimonio dell' umanita' e viene ancora permesso il transito delle moto. E quando l' ho letto ho pensato che questo e' proprio fuso....

Beemer2V 16-07-2007 10:40

Quote:

Originariamente inviata da David (Messaggio 2143534)
E' il sindaco che l' altro giorno sul giornale Alto Adige reclamava: non viene presa in considerazione l' inserimento delle Dolomiti nell' Unesco come patrimonio dell' umanita' e viene ancora permesso il transito delle moto. E quando l' ho letto ho pensato che questo e' proprio fuso....

si infatti, questo tipo è veramente fuso!

ha mai provato a contare anche i gruppi di motociclisti che vanno a passare dai 3 giorni alla settimana intera in Alto Adige? togli i motociclisti e sai come sono contenti gli albergatori?

Giorgio Longo 16-07-2007 10:40

Consiglia a quel sindaco,:mad:di andare a rompere i coglioni in Iraq almeno li cè la possibilità che venga eliminato.:(:(:(

David 16-07-2007 11:14

Ci saranno gli albergatori contenti quando ci sono i motociclisti in albergo, pero' ci sono gli scalatori, i camminatori, i pic-niccatori, i trombaroli dietro l' albero che reclamano in continuazione che il brum brum delle moto che rimbomba tra le montagne (su quello devo dare ragione eh?) e' moooolto fastidioso e quindi le polemiche si attizzano, ecc. ecc.

Gioxx 16-07-2007 11:35

Concordo con Stuka..............un sacco di gente imbranata che va piano.... noi smanettoni non diamo fastidio perche' passiamo in un attimo

Rimba74 16-07-2007 13:04

beh io da fermone, cerco comunque di non dare fastidio e anche se dovessi rallentare qualcuno di certo gli faccio meno danno che se gli rovino addosso stringendolo in curva come rischia di capitare spesso a quelli che (come ieri sul mottarone) scambiano la strada di montagna (di domenica!!!!!!) per il sachsenring...
Quanti poi!!!?
Che andavamo piano eravamo io e una panda 30.

-Piggei- 16-07-2007 13:09

Coglione chi taglia le curve e mette a rischio la vita degli altri, coglione chi scrive stop biker, rovinando, tra l'altro, un cartello in legno molto bello...:(

Ciao

Piggei

Bostik 16-07-2007 15:30

Quote:

di che città o paese è stò pirla, che così non ci andiamo più........ dopo vediamo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45.