![]() |
la panda 750 trainava benissimo (vabe', benissimo e' un po' troppo, trainava senza fondere, diciamo) il carrello carico coi sacchi di olive, la legna o le cassette d'uva (roba da 2-3 q.li piu' carrello), per tratti corti ma scomodi (tutta salita) e la frizione duro' 110mila km.
la polo secondo me gliela fa alla grande, la moto pesa un 100-naio di kg, il carrello ne pesera' 100-150 (seppure, mica ha il pianale e le sponde, ha solo due putrelle in croce e le ruote, piu' o meno...). ovvio, andando con la dovuta pazienza. boh. :dontknow: |
Quote:
ma ti sconsiglio questa soluzione che prevede oltre a lasciare sola Cris quando usi la carota.... anche senza auto ..... :( :( :( |
Quote:
è vero:!: quando le ho accennato che volevo mettere il gancio traino alla sua auto mi ha insultato :lol: che dubbio amletico |
Si può essere feroci con grande grazia: sei un mito Lilith!
|
Quote:
|
Quote:
Nooooo ti prego :!:...sono già incasinato di mio ...se chiedo a lui son finito :mad: |
Quote:
|
La + conveniente è il carrello, il furgone costa anche da fermo.
Oppure una "Biga" trainata da un cavallo, o da un ..................................... |
Quote:
amletico ???? se il poverino fosse vissuto dopo di te avrebbe avuto un dubbio GUIDOPIANETICO !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Furgone una paccata di euro in assicurazione giustificato dall' uso considerato intensivo, però detraibile mortadellapermettendo, certo che ....è utilissimo.
Il pick up lo scarterei subito, al limite il carrello.:cool: |
noleggi un furgone ogni volta che ti serve......
è la soluzione più economica e comoda.... se lo noleggi 10 volte hai speso 5/600 euro ma non hai spese di acquisto, bollo, assicurazione, fastidi e spazio impegnato...... inoltre sei più veloce perchè vai a 130...... ;) PS: e non fai post sulla rinuncia......ecc.ecc.:lol: |
costano le carote:lol::lol::lol::lol:
|
con un furgone puoi unire carota e patata in un solo momento!!!!!!!!:lol::lol::lol:
|
Anch'io mi trovo nella stessa condizione, penso di vendere l'auto e acquistare Vito L usato 6-7 posti smonto i sedili e porto la moto oopure sedili montati e ci giro........ il problema rimane il Vito L usato costano un botto e son carichi di Km........ ;) ;)
|
Carrello o furgone a noleggio
|
Il pick-up non e' poi cosi' impossibile da usare, ce n'e' di gente che lo usa per portare la moto.. per metterla su basta farsi fare una pedana adeguata ed il problema e' risolto..
I pick-up degli ultime 5/6 anni sono altra cosa rispetto a quegli scaldabagni che guidavo io (hi-lux seconda serie), adesso sono confortevoli come auto nella cabina ma hanno mantenuto tutte le caratteristiche di affidabilita' di un mezzo da lavoro (tranne pochi casi montano tutti motori sotto-potenziati).. In piu' lo si puo' usare come mezzo di trasporto, magari non in centro a Roma o Milano :lol:, ma in generale una volta abituati alla lunghezza si guidano benissimo tutti i giorni..;) |
http://video.libero.it/app/play/?id=...b369fe1185ab17
gia' visto, ma una rinfrescatina alla memoria e' sempre utile. |
Furgone attrezzaTo! tutta la vita! ( per 2 moto) non si sa mai
|
Quote:
|
mode serio on: credo che tu non abbia scelta: l'unico modo legale per un privato cittadino di trasportare la moto è il carrello (rimorchio o appendice), quindi gancio traino.
L'uso del furgone potrebbe darti non pochi problemi con la GdF e le assicurazioni, specie adesso che non si possono più immatricolare veicoli promiscui per trasporto cose proprie. lamps! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30. |