![]() |
di che topic si parla ...huey??
|
|
Lapo, ti spiego quello che ho capito io:
- hanno aperto questo topic su Milano: Milano...bella città... - solita occasione per molti per scrivere le solite tristezze contro extracomunitari, napoletani e dintorni... - Andreino scrive testualmente: "...uno dei topic più vomitevoli che abbia mai letto in questa nuova generazione QDE...come mi dispiace" - qualcuno invoca l'intervento dei moderatori - i moderatori intervengono e chiudono il topic - Andreino scorazza nel forum sparando topic a raffica :-) |
direi che come riassunto è pressocchè PERFETTO! :lol::lol::lol:
|
Andreino scorazza nel forum... ahahahahahaha questa è bella sai che caisno che fa con la sua mole!!!!!!! :D :D :D :D :D
Grande Ticcic!!! Monk |
ma che afa ragazzi!!!
|
Oggi è stato uno spatacco tra Andreino e i suoi threads su Milano e i threads di Guidopiano nei maiali e su walval non riesco + a smettere di ridere! :lol::lol:
Grazie x avermi fatto passare una bella giornata! :lol::lol::lol: :D |
Quote:
|
:lol::lol::lol:
Quando mi passa la ridarola! :lol::lol::lol: |
grazie a tutti capito..... ....chissà cosa pensavo....normale amministrazione ......so regazzini .....La Pestifera (cit.:Il Poeta) è sempre esaustiva, sintetica e precisa.....quasi come un uomo....:lol::lol::lol::lol::lol:
|
io oggi sono andato a milano per lavoro e ho visto un sacco di FIGA.
ziopò! |
a Milano oggi regna lafa
|
anche a Roma lafa regna
|
Quote:
firmato ED sul PC di fun |
Brontolo nella foto con Andreino ( o è la Bertè?? ) sembra Bjorn Borg
|
sono d'accordo con Ed sul pc di .fun... e sono monk
Aprincipi ocme stai??????????? Monk sempre sul pc di .fun (ma il pc di .fun è peggio di una zoccola?!?!?) MOnk |
In quella foto a me ricorda Aldo Tarabella in acido:)
|
ziobrutto, son stato a Milano.....che città del cazzo.......non mi hanno rubato niente ed ho visto Monk
non so se dormo tranquillo stanotte |
Quote:
Sei stato ad una seduta spiritica? |
Fabri ..pensa che io il monk l'ho avuto a cena.....e son riuscito a buttarlo fuori solo ora dopo che si è scolato una bottiglia di mirto:lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |