![]() |
Quote:
Adesso però che ne abbiamo la certezza a ognuno la sua scelta......... |
...prevedo già l'incazzamento, topic del tipo ......"Otto mesi per avere un GSSSSS?!?!?!?!?"....liste di attesa come per il pane in Russia........una volta!
|
X Brontolo
sinceramente anche io non ho ben capito quello che mi è stato detto e che cosa BMW intende fare....... sicuramente faccio fatica a capire come i conce gestiranno questa cosa, visto che ste benedette modifiche partiranno col 2008. |
Magari se sull'ADV modificano solo il motore saranno disponibili le modifiche anche after market...ma se così non fosse chissene...non è una moto così agile da poter sfruttare chissà quanto 10 cv in più o in meno...è da viaggio e perfetta così com'è (prestazioni/consumi/durata del motore)...
|
Ma lasciate che si vendano più 1200GS che si può....ostis. Così quando esce il 1200GS versione 2008 ci saranno più dentisti che vorranno il modello nuovo e daranno dentro un ottimo usato su cui mercanteggiare.
Non aspetto altro! |
...probabilmente aspettano la prossima primavera per vedere le nuove uscite di HONDA e C. ai saloni di autunno... si parla di una nuova Africa Twin (finalmente!).... e rogolarsi se possibile di conseguenza...
|
ti servono disperatamente 'sti 10 cv in più? se no io mi farei consegnare la moto con un BELLO sconto
|
Quote:
IL problema è un'altro, non fa certo piacere per uno che ha già la moto da pochi mesi, o gli deve arrivare a breve saper di queste modifiche:mad: |
.....mahhhh......nelle modifiche son previste due sospensioni che possano dirsi tali?
|
ohhh..ma qual'è il problema?:lol:
C'è sempre Ktm.....:lol: chi vuol cambiare la moto per un prodotto più performante (e cmq ormai da figo) c'è sempre Ktm.... mettono a posto due problemi di protezione dall'aria e di vibrazioni a 5.000 giri e poi chi li prende più..... Savona si sta impestando di carote nere e arancioni.....:confused: Meno male che mia moglie è incinta così mi tengo la mia e le scimmie mi si scrollano subito di dosso......:cool: |
X brontolo
magari........ ma non penso. Da quello che so faranno degli interventi sull'estetica, e di solito l'estetica non comprende gli ammo....però l'importante che sia bella, così correranno tutti a comprarla e quando si accorgeranno degli ammo, tutti a comprare gli ohlins da 2 milioni di Euro:mad::mad: |
se poi pensi che per avere sti 10cv chissà quali modifiche fanno e con quali rischi di guasti (meccanici ed elettronici).....mentre ora il GS1200 ha praticamente raggiunto la quasi affidabilità totale!
|
Quote:
|
Quote:
10 Cv in + o 10 CV in - no me ne frega una cippa, se voglio le prestazioni mi compro un'altra moto;) |
fatti fare un MEGA sconto e hai anticipato il problema svalutazione di quando la venderai, e se non lo fanno allora aspetta (e loro anche)
|
Quote:
...anche perchè per venderla stavolta dovrei divorziare...!!! :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
...ma la coppia non credo proprio che riusciranno a migliorarla con quei 10 cavalli... ...è proprio come dici tu... ...e per raggiungere l'obiettivo conviene di più lavorare sull'aftermarket che sperare nella casa costruttrice... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |