![]() |
Gradite info alternative su Roma, solo professional con chiave dinamometrica ed equilibratura a mano..
|
Eilà Romani, dove andate a cambiare le gomme....a me hanno chiesto 280 euris per 2 Anakee...
|
Allora, montate ieri sera una bellissima coppia di Metzeler Z6 sulla gs.....prettamente stradali, al prezzo di 260,00 euro .......;)
|
le gomme per la GS1150 invece costano meno? :lol:
|
Quote:
|
Montate questa mattina da CO.MO Frosinone, 280,00 Euro per Anakee.
|
Monto oggi Anekee a 240
|
dunlop d200st montate 190 eurilli.......
|
Ciao ragazzi,
A Udine le gomme in questione e le ultimissime uscite le pago dai 190 ai 230 Euro incluso montaggio ed equilibratura. Ho avuto gia' Tourance e Anakee (tutte e due buone gomme) ma visto che ora sono uscite le due nuove "bombe atomiche" Tourance EXP e Contitrailattack di cui parlano molto bene ho deciso di provarle!! E tra qualche giorno prima della mia partenza per la Turchia monterò le nuove Continental che dicono siano ancora meglio delle Metzeler!! Per chi ha montato da poco le Anakee sappiate che il mio gommista di fiducia dice che tra poco uscira' il nuovo modello! A presto e buone ferie a tutti!! :D |
a Milano ho avuto questi prezzi:
ANAKEE: 262,00 PILOT ROAD: 252,00 BW 501: 279,00 BT 020: 328,00 Montate e bilanciate. Ciao a tutti Mario |
140 eurozzi!!!
due belle karoo tassellate... eggià... NOI che abbiamo la ADV :lol: |
Anakee cambiate venerdì scorso a Napoli : 210 euro.
|
Quote:
pm |
Confermo che 200 Km fa ho montato a Udine le nuove Tourance EXP per 215 Euro tutto compreso!!
Questa volta non posso chiedere a nessuno come siano...sono uscite da qualche settimana...quindi saro' io e qualcun'altro (spero) la cavia della situazione! Tra 10 giorni parto per la Turchia...vi faro' sapere come vanno ma sembra che siano eccezionali. Prese questa mattina, uscito dalla citta' direzione Carnia, fatto qualche decina di Km di stadine senza traffico zigzagando per le corsie per eliminare la cera, e poi fatto un centinaio di Km di curve piu' o meno strette in montagna con ottimi risultati. La gomma si e' messa subito a fare il suo dovere (ma dopo aver messo delle gomme nuove e' palese che sembrino fantastiche!!). Voi avete qualche feedback? ;) P.S. La mia idea era di montare le nuove Conti ma, viste su un GS 1200, non mi sono piaciute (lo sapete che anche l'occhio vuole la sua parte!)...sembrano molto strette...forse per i tipo di costruzione che hanno! Boh!! |
Anche io ho appena messo le nuove Tourance EXP, pagandole compreso il montaggio 210 euro.......
|
Quote:
é un amico..... Fidati.... |
a Roma
Ritengo che si stia parlando di gomme codice "V", ossia quelle omologate per GS1200 (in realtà ci sarebbe da discuterne, in altro 3d).
A Roma e dintorni il più conveniente l'ho trovato Carbone Gomme a Pomezia (tel.06.9120981, chiedere di Giorgio) dove prima delle ferie i prezzi comprensivi di montaggio erano: Anakee 200 € (io ho preso queste) Tourance 195 € Scorpion 200 € |
dal concessionario BMW a trieste
Scorpion Sync 260 € ,cambiate in giugno |
Finora, mi sa che sono io quello che le ha pagate meno :D
Tourance 180,00. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14. |