![]() |
Doc .....secondo me dovresti fare un girello anche di un paio d'ore in austria:sex::sex::sex: .......hai bisogno di staccare ...http://www.babylon1.com/italiano/videos.htm
|
Puoi sempre ripararglielo con 2 mani di antirombo :lol::lol::lol:
|
Beh, dopo qualche accidente, il tizio si era pure alterato, al che ho avuto il classico "blackout", dopo il cazzottone sul vetro, ho realizzato, in un ultimo barlume di lucidita' che se quello fosse sceso mi sarei potuto mettere veramente nei guai, al che ho preferito la mesta ritirata.
Piu' tardi ho controllato il danno, c' e' la possibilita' che con la pasta abrasiva e la cuffia rotante del trapano riesca a rimediare. A bocce ferme, ovviamente, sarebbe stato meglio scendere e compilare il modulo della constatazione amichevole ma, perdindirindina, sono latino ed ho il sangue caliente.... Va beh, vado a scolarmi una pinta di birra gelata, che e' meglio. |
Quote:
Quello che mi ha mandato fuori di me e' stato il fatto che l' umarell voleva pure aver ragione. |
Quote:
una anziana donna per rispondere al cellulare ha investito non so quante persone compreso una bambina di 8 anni, che ha rischiato l'amputazione della gamba, quando è scesa dalla macchina ha negato tutto e ha detto che non era colpa sua :rolleyes: Meglio essere incazzati che cattivi;) |
Cosa c'è di strano se ha fatto retromarcia, cosa c'è di strano se uno di 80 anni ieri viaggiava contromano in una statale o se quella ragazzina sempre ieri di 88 anni entra in spiaggia con la macchina e fa fuori 4 persone, non ci si deve incazzare..no no no
|
Quote:
per fortuna non mi è mai capitato di reagire violentemente... però certe volte... per cui capisco cosa possa essere capitato, tanto più che spesso di fronte al torto marcio i più negano spudoratamente. |
come ha fatto a prenderti sul cupolino con una Y??? :rolleyes:
|
secondo me dal titolo della conversazione ti sei risposto da solo: lui il danno l'ha prodotto inavvertitamente tu volutamente in un'esplosione di rabbia. Dice bene chi ti ha consigliato la constatazione amichevole. Cmq ti fa onore riconoscere di esserti lasciato andare....e quindi ammettere di aver esagerato
|
terminarlo sul posto noooooooo
una pensione in meno...... |
Quote:
|
Mai discutere con un perugino.....
|
... questa volta ti quoto Sirjo hahahah!!
|
Quote:
|
Beh diciamo che la prossima volta, prima della retro, il nonno guarderà con più attenzione davanti, dietro, a destra, a sinistra, sopra e sotto... :lol: .
Fai penitenza: dieci Ave Maria e quindici Padre Nostro. Ciao. |
come si fa a incrinare un vetro temperato? è quasi un miracolo!
|
I cristalli laterali non sono temperati (credo :confused:).
|
io avrei inondato di benza la macchina e gli avrei dato fuoco.
|
Successo mezz'ora fa. Un vecchietto mi ha coperto di improperi perchè secondo lui ero (fermo al semaforo) contro senso!!! Neppure io ho reagito. son rimasto di cioccolato.
Ah, dimenticavo, contro senso era lui, ma aveva la scusante che fino a 2 anni fa la strada era a doppio senso. |
Si vede che per certe cose hai un sesto senso
... e non mi chiedere in che senso! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |