Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sono un mototeppista vigliacco (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=129908)

indianlopa 10-07-2007 16:42

Doc .....secondo me dovresti fare un girello anche di un paio d'ore in austria:sex::sex::sex: .......hai bisogno di staccare ...http://www.babylon1.com/italiano/videos.htm

Adelmos 10-07-2007 16:49

Puoi sempre ripararglielo con 2 mani di antirombo :lol::lol::lol:

Gary B. 10-07-2007 17:17

Beh, dopo qualche accidente, il tizio si era pure alterato, al che ho avuto il classico "blackout", dopo il cazzottone sul vetro, ho realizzato, in un ultimo barlume di lucidita' che se quello fosse sceso mi sarei potuto mettere veramente nei guai, al che ho preferito la mesta ritirata.
Piu' tardi ho controllato il danno, c' e' la possibilita' che con la pasta abrasiva e la cuffia rotante del trapano riesca a rimediare.
A bocce ferme, ovviamente, sarebbe stato meglio scendere e compilare il modulo della constatazione amichevole ma, perdindirindina, sono latino ed ho il sangue caliente....
Va beh, vado a scolarmi una pinta di birra gelata, che e' meglio.

Gary B. 10-07-2007 17:22

Quote:

Originariamente inviata da DIELLE (Messaggio 2131309)
REGOLA 1 (mai andare in moto se parti incazzato)
REGOLA 2 (mai fare sesso se parti incazzato)
REGOLA 3 ( in entrambi i casi ,se pensi di far danni o metterti ne casini,prima di partire,strozza il pitone..)

Ahime', io di solito, parto sempre incazzato, specialmente dopo aver fatto un turno di notte, di solito, dopo i primi due km., l' incazzatura passa e viene sostituita dalla contentezza.
Quello che mi ha mandato fuori di me e' stato il fatto che l' umarell voleva pure aver ragione.

Davide 10-07-2007 17:28

Quote:

Originariamente inviata da Gary B. (Messaggio 2131807)
Quello che mi ha mandato fuori di me e' stato il fatto che l' umarell voleva pure aver ragione.

Hai fatto bene, mi sembra di sentire il telegiornale di ieri:
una anziana donna per rispondere al cellulare ha investito non so quante persone compreso una bambina di 8 anni, che ha rischiato l'amputazione della gamba, quando è scesa dalla macchina ha negato tutto e ha detto che non era colpa sua :rolleyes:

Meglio essere incazzati che cattivi;)

klasi 10-07-2007 17:31

Cosa c'è di strano se ha fatto retromarcia, cosa c'è di strano se uno di 80 anni ieri viaggiava contromano in una statale o se quella ragazzina sempre ieri di 88 anni entra in spiaggia con la macchina e fa fuori 4 persone, non ci si deve incazzare..no no no

Beemer2V 10-07-2007 17:49

Quote:

Originariamente inviata da elopaolo (Messaggio 2131476)
con il traffico ed i deficienti di oggi un attimo di rabbia può scappare!!:confused::confused:

sono d'accordo, non posso permettermi di fare il buonista a tutti i costi, sono uno che in queste situazioni si incazzza come una iena.
per fortuna non mi è mai capitato di reagire violentemente... però certe volte...
per cui capisco cosa possa essere capitato, tanto più che spesso di fronte al torto marcio i più negano spudoratamente.

giez70 10-07-2007 18:00

come ha fatto a prenderti sul cupolino con una Y??? :rolleyes:

axjani 10-07-2007 18:15

secondo me dal titolo della conversazione ti sei risposto da solo: lui il danno l'ha prodotto inavvertitamente tu volutamente in un'esplosione di rabbia. Dice bene chi ti ha consigliato la constatazione amichevole. Cmq ti fa onore riconoscere di esserti lasciato andare....e quindi ammettere di aver esagerato

dgardel 10-07-2007 18:20

terminarlo sul posto noooooooo

una pensione in meno......

Gary B. 10-07-2007 18:23

Quote:

Originariamente inviata da giez70 (Messaggio 2131947)
come ha fatto a prenderti sul cupolino con una Y??? :rolleyes:

Diciamo meglio: sulla parte laterale della semicarena

Titospy 10-07-2007 18:23

Mai discutere con un perugino.....

1Muschio1 10-07-2007 18:27

... questa volta ti quoto Sirjo hahahah!!

Marzi 10-07-2007 18:52

Quote:

Originariamente inviata da nemo (Messaggio 2132049)
A noi Tarantino...

che schifo... almeno fosse un bell'uomo...

Brixio 10-07-2007 18:57

Beh diciamo che la prossima volta, prima della retro, il nonno guarderà con più attenzione davanti, dietro, a destra, a sinistra, sopra e sotto... :lol: .
Fai penitenza: dieci Ave Maria e quindici Padre Nostro.

Ciao.

frenco 10-07-2007 19:28

come si fa a incrinare un vetro temperato? è quasi un miracolo!

Brixio 10-07-2007 19:33

I cristalli laterali non sono temperati (credo :confused:).

barbasma 10-07-2007 19:38

io avrei inondato di benza la macchina e gli avrei dato fuoco.

AlessandroF 10-07-2007 19:47

Successo mezz'ora fa. Un vecchietto mi ha coperto di improperi perchè secondo lui ero (fermo al semaforo) contro senso!!! Neppure io ho reagito. son rimasto di cioccolato.
Ah, dimenticavo, contro senso era lui, ma aveva la scusante che fino a 2 anni fa la strada era a doppio senso.

AlessandroF 10-07-2007 20:24

Si vede che per certe cose hai un sesto senso
... e non mi chiedere in che senso!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27.