![]() |
x super mukkard:
cosa fa quel motore? si spegne a casaccio? sulla mia pegaso strada in 7600 km non si é mai spento... |
Per fare un alternativa valida al GS è abbastanza cha la facciano pagare 15000€
|
In effetti, per fare la grafica hanno preso paro paro le ruote della 990 Adv.
Se però dicono che le ruote sono da 21" e 17" le proporzioni non tornano... |
num me pias
|
Nianco a mi................Com'era bello il vero TENERE',che fascino........
|
Speriamo migliorino il motore....perchè adesso si spegne....ed è pericoloso...:mad:
Yamaka Italia....se ne sbatte...non ci calcola nemmeno....boh....vedarem.... ED |
cosa fa il motore?
anche sull'ultima serie XT o solo sui primi modelli? |
x ed
ma sulle aprilia quel motore si spegne? |
si anche sull'aprilia
è il fantasma del tps..ma anche no..nessuno lo sa |
No...è la centralina...mappatura troppo magra per farlo stare dentro ai vari euro 2 e euro 3....molti di noi (una quindicina) hanno montato una centralina GPR e sembra che con quella non si spenga più....:(
Il problema è che molti sono caduti....tu arrivi in staccata...scali dalla terza alla seconda e lui...puff....spento....sei non hai un pò di esperienza e molli la frizione....sei in terra.....:mad: Ad una ragazza che è successo...gli hanno fatto firmare una liberatoria per la non rischiesta danni alla casa madre....altrimenti le avrebbero tenuto la moto per molto tempo....i soliti ricattini....:mad: ED |
Quote:
|
x edilpolso
per la centralina GPR... mandami un MP... tramite SLY abbiamo una convenzione.;) comunque veramente assurdo...:rolleyes::rolleyes: negli USA al primo volo il cliente gli mangerebbe una fabbrica solo di risarcimenti. |
Quote:
|
Ma quando fanno i disegnini, quelli di Motociclismo....... non potrebbero tenere presente le proporzioni?? Non vi sembra corta?? se fosse cosi' cappotterebbe subito sia in accelerazione che in frenata
|
io spero riescano a togliere qualche cavallo in più a quel motore perchè ho provato l'XT 660 e sembra uno scooterone,il mio XT '89 è molto più potente
fra l'altro fa specie che un motorone cosi' grosso,pesante e aggiornato riesca ad esprimere 36-38(!!!) CV-ruota purtroppo c'è il solito problema delle emissioni perciò sarà bello mappato "magro" e super ultra catalizzato cmq rispondete: preferite un KTM 690 enduro-baja da 60 CV e 130 kg oppure un tenerè 660 da 38 CV e 170 kg? boh,chi lo sa? ci devo pensare:) |
Quote:
|
beh, chiedevo perchè parlando con una persona che ha l'XT (2006) non mi ha mai parlato di sto difetto
potrebbe essere un difetto dei prima serie... |
x KLT
ma non ti bastava l'altro 3d sulla Tenerè a sparar gagate?:lol: |
visto che le sparano tutti...
|
Quote:
meno che sull'mt però..è vero |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:18. |