![]() |
bella ... e decisamente più affidabile di un Ducati !
|
BELLISSIMA.....................:lol:
anche se per me dovrebbero sviluppare una SBK o supersportiva sulla falsa riga del K-s..! (nettamente piu performante) con le varie jappo e italiane non c'è storia....siamo dei fermoni :confused: |
Quote:
130cv su un boxer. |
sicuramente non bella come la ducati
|
esteticamente bellissima :D
ma.... sarò ignorante io, ha un motore 1200 ma prestazioni di una 600. Chiaro che per una tourer i cavalli non contano ma quella è una sopersoportiva e se uno vuole un mostro a quel prezzo si orienta su altro. Poi è chiaro le moto sono passione e sfizio :eek: |
Madonna mia che bella.... :rolleyes: :rolleyes:
:mad: :mad: :mad: mi piace troppo :crybaby: :crybaby: |
ARGH.... BELLA BELLA BELLA.......LA VOGLIO LA VOGLIO LA VOGLIO......GRUPPO D'ACQUISTO? NO EH!.....:eek::eek::eek::arrow::arrow::arrow::arrow ::-p:-p:-p:-p
|
a me il davanti cosi' spigoloso aiuta la peristalsi....
ma non potevano raccordare con piu' grazia il cupolino con lo spoiler del radiatore? paiono accoppiati a casaccio. e non mi piacciono i faretti "exotropici", preferirei due classicissimi buchi tondi mancano frecce e targa, probabilmente non e' la veste definitiva. pero', se mi pagassero per portare in giro gli sponsor sul puntale... certo non e' da confrontare con le sportive di pari prezzo e cubatura (ducati, rsv, etc.) le prestazioni "pure" non saranno quelle. pero' potrebbe avere un suo perche'. sicuramente sara' piu' facile da guidare "al limite" rispetto un 1098... |
1 allegato(i)
hahahahahahahahah
in testa o già da tappo? |
tutto un pò già visto
il cupolino non è un granchè |
Quote:
Il cupolino e quei faretti fanno cagare .....!!! |
Me gusta mucho....ma non saprei dove andarci...Però...la potrei tenere come sopramobile...visto quant'è bella da vedersi..
|
bella da modificare solo un pò il davanti troppo spigolosa
|
bellissima a parte il cupolino e i faretti...
|
pronti per il mondiale superbike.............
|
1 allegato(i)
ziokane non fa la curva perchè non può piegare!
|
solo a me fa venir da ridere un boxer su una moto da pista??:confused::lol:
|
|
vedo tempi buiiiiiiiiii...con tante i
|
boh io rimango convinto che i cordoli non siano il posto adatto ad un boxer
per me con il boxer si viaggia....piu o meno velocemente a seconda delle diverse declinazioni ma pur sempre un motore tranquillo rimarrà se avessi pruriti pistaioli penserei a ben altre moto e a differenti architetture meccaniche ps già pensare a dovere piegare di brutto con sotto il sedere un motore che sporge cosi mi pare un controsenso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33. |