![]() |
però un gs motard non sarebbe male....!
ma con quello che costa compri 3 husquarna (se si scrive cosi) |
io x il viaggio ho comprato lè anakee.
|
gio... per mia esperienza hai fatto male, sono troppo morbide per fare un viaggio da circa 7.000/8.000km in zone molto calde.
pero una cosa è sicura... ti divertirai molto piu di noi nei tornanti ;) |
A me il GS con le gomme da strada proprio non piace...mi sembra di snaturare la moto (beh a dire il vero non mi piace nemmeno con i cerchi in lega :-o ).
Io non sono nè un tecnico nè un gran manico, al di là del fattore emotivo (gomma da strada su moto da enduro) non mi sembra che al mio adv1150 si possa chiedere di più di quello che dà con le tourance o con le anakee, anche perchè non mi sembra nemmeno che sia poco, anzi (specie dopo i gialloni). Comunque parlo senza sapere: da quando ho il GS ho montato solo Tourance (quelle con cui mi sono trovato meglio), Anakee e Pirelli Scorpio (queste ultime per me assolutamente negative). |
x piri
quando riguarda le moto stradali sono molto competent,e utilizavo solo gomme molto perfomanti tipo pirelli sc o mischelin , pilot race. x quanto riguarda le gomme delle nostre mukke, non ne capisco niente e ascolto i pareri dei compari .Ormai il gommista me le ha messe da parte,mentre prima mi avevo fatto mettere da parte le tk80 x fare un po' di off;poi,visto che devo affrontare il viaggio,ho preferito le anake che faro' montare.:D:D:D
|
hai fatto un ottima scelta, sono le migliori tra le gomme per il GS, l'unica cosa è che per fare lunghi tragitti autostradali in climi caldi tendono a spiattellarsi...
noi abbiamo preso le Tourance per qusto motivo, avendo una mescola piu dura hanno meno tendenza a spiattellarsi ma... di certo sono meno performanti delle tue ;) |
Io con Le battle Wing mi trovo da Dio.
Ora anche sul bagnato non ho più quel freno psicologico della piega chre invece avevo con le tourance. Anche questo WE ho fatto più di 400km di passi in 2 e mi sono divertito da matti a piegare. PEr ora sono soddsfattissimo anche sotto il profilo dei consumi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |