![]() |
pirla, fossi andato a 70, anzichè 80 passavo indenne alla forca
invece... |
di riparare le strade niente!
Vabbè siamo alle solite! La sicurezza comincia dal fondo stradale, continua con le viabilità progettate con intelligenza, con la segnaletica coerente...ecc. Mia figlia è ancora piccola, ma fra qualche anno potrebbe salire in moto con il fantomatico seggiolino di sicurezza, ma che c...o è? La solita stron..ta all'italiana? Ricordo ancora i bollini dei limiti di velocità sulle vetture, quelli fondo bianco e cerchio rosso, messi dulle cinquecento, con la scritta 80...80 ma quando ci deve arrivare!!! |
Posso affermare che su molti punti questo governo non si stà comportando assolutamente male, anzi molto meno male del precedente.
Tale dichiarazione è asettica e anti-politica. |
Il problema è che, sembra, ci siano troppe leggi.
Non mi occupo di politica, ma sento sempre dire che è stata fatta una nuova legge su questo, su quello, e magari sono semplicemente "repliche" . Per me, meglio "poche", discretamente chiare, e "buone". :) :) :) Comunque sulla velocità ci mangiano in troppi. La soluzione c'è ed è fin troppo semplice: patenti magnetiche da inserire sul mezzo che si autolimita in base al percorso, e registrazione dei dati sulla patente stessa. E fantascenza? Poi mi direte che ci saranno patenti taroccate e così via, ma a quel punto entrano in gioco i controlli del territorio e, se è il caso la prigione!!! |
L'obbligo di comunicare il servizio di autovelox è già esistente.
Per quanto concerne la Polizia Stradale sul sito specifico sotto vengono comunicate le postazioni autovelox. http://www.poliziadistato.it/pds/str..._autovelox.htm Così come sono obbligate anche le altre varie forze di Polizia. |
Quel gran... maestro e teorico come si dice poca sopra,ha affermato pochi giorni fa che per prevenire gli incidenti servono regole e controlli, quindi per il momento cominciamo con lo stabilire delle ulteriori regole. MA SEI SCEMO? siamo il paese con il corpo legislativo più esagerato DEL MONDO e stabiliamo altre regole? ma fai i controlli in modo di far applicare le regole CHE GIA CI SONO imbecille che non sei altro che le regole senza controlli servono a pulirsi il c__o con la carta su cui sono scritte. Il problema di quando uno così lo fanno ministro è che quando dice una stronzata invece di guardarlo con compassione finisce che diventa legge. capisco che non sia colpa sua ma a questo gli è morta la maestra in prima!
|
Quote:
della prevenzione non gliene può fregare di meno...altrimenti non ci sarebbero imboscate (come non ci sono nelgi altri paesi civili...) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |