![]() |
l'ESA E' Wp............è pure scritto bello grosso...
|
Quote:
|
Quote:
Sospensioni praticamente perfette! |
Che cos'è l'Esa?
Sullo scuter ho una molla che si gira con martelletto e cacciavite. Fa due scatti e devo per forza fermarmi. |
Quote:
|
Vorrei invitare tutti quelli che dicono che l'RT ha delle sospensioni infime a fare un giretto con me, Pongo, Pier il Polso, e qualche altro che sul forum è capace di farla camminare come si deve. SE siete in grado di far andare l'RT come so che può andare, allora siete autorizzati a spiegarmi in che cosa queste sospensioni sono così penose sotto una moto da 300kg in ordine di marcia nata con una vocazione prettamente turistica.
|
Quoto pradu 100%, anche quì a Roma c'è gente che fa camminare la poderosa come si deve.
Onore alla RT ed alle sue sospensioni :!: X Shiver Grazie devo informarmi su questo Esa. Sembra interessante! |
quoto il Polso e aristoc@z ;) hanno perfettamante ragione!!!:lol::lol:
|
c'è My way che fa cantare la rt come una sportiva!!!!
|
my way canta.
è diverso :-) |
Quote:
1 casco (solo guidatore) 1 casco e una valigia (guidatore+valigia) 2 caschi (guidatore e passeggero+ valigie) |
Quote:
Penso che le sospensioni della RT siano veramente una delle cose che ho apprezzato di più:!: a parte che sono delle Wp e qui abbiamo già detto tutto, poi ci tengo a sottolineare la facilità con qui si regolano e fanno della moto un mezzo molto sicuro in tutte le situazioni. L' Rt è una moto che con quel tipo di sospensione da una sicurezza disarmante, te ne accorgi subito qando fai dei viaggi lunghi in due in autostrada ,dove non risente assolutamente delle scie e va via dritta che è un piacere:D W l'RT:!::!::!: |
In autostrada in due assetto sport sono daccordo con Davide, ma in citta' comfort ad ogni tombino il bacino arriva sotto le orecchie.
|
Quote:
Vero, concordo inoltre a dire che le sospensioni vanno proprio bene, e l'ESA permette di trasformare "run-time" la moto da poltrona a sportiva. Chi ha manico la sa far andare forte , ma forte forte.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |