![]() |
Non mi state mica aiutando molto!
Pensavo che l'amore fra me ed il mio GS fosse eterno... |
cappelletti il paracilindri mi serve per appoggiarci la griglia sopra a Vesima... ma non ti preoccupare, se la prendi te mi basta che la porti...
|
X Vittorio
Intanto prima di provare il KTM correggi Rubiere :rolleyes:dovrebbe essere Rubiera giusto ?;) Il KTM è una gran moto, se ti ha emozionato comprala, questo è il mio consiglio;) |
Infatti era Rubiera...Non capisco cosa sia successo, infatti ora c'è scritto Rubiere...Mah
|
e non avete mai provato il SuperTenerè
che moto....che motooooooo |
il GS un assegno circolare?
ma quale... il GS1200? :lol: maddai.... comunque GS verso Lc8.... dipende cosa ci devi fare!!! per giracchiare nei limiti della regione, divertirsi in off, tra il traffico della città... è decisamente meglio l'LC8 ...pero, per fare un viaggio lungo, per stare comodi nei lunghi tragitti, per essere piu coperto dal vento, per avere meno vibrazioni, quindi arrivare dopo tappe da 1000km e passa molto piu freschi... decisamente meglio il GS, 1150Adv ovviamente! ;) |
Quote:
Se la giocano, secondo me......... |
L'erba del vicino è sempre piu' verde....
|
La soluzione è averle tuttedue cazzo possibile che non lo capisca nessuno :0
|
Teccor va da via le ciap, la cosa si sà e il C.C. che non è d'accordo...
|
il gs è la moto più brutta che esista al mondo....ma che c@@@ di moto ho comprato.....cmq il paratelaio te lo conservo io........:D:-p fammi sapere, dai ti do una mano per avere la nuova :arrow:
|
e gli ohlins ha quanto li vendi??? :lol:
|
io aspetterei due annetti... il 1200LC8.
|
Prova anche l'HP2..........
anzi meglio di no......:lol::lol: |
Si matte ma avere il 990ADV il GS e la 1200LC8 non diventa un filino impegantivo poi :scratch:
|
cos'è il GS?
|
Quote:
|
x diavoletto
azzz...:!::!::!::!: |
diavolè, hai provato l'r850r vero?
|
il veloce di monza aveva l'850.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09. |