Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Scena surreale, da film (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=128058)

PeterPaper 27-06-2007 09:12

Bella Antonio !!!!
hahahah...mitico il tipetto !!!
gli ha tirato un cinquino che gli ha sfilato il pitale dalla testa...stò ancora ridendo....

Er Francese 27-06-2007 09:12

Tutto mondo é paese per queste cose e per di piu con i ragazzini in motorino...basta fare la Nomentana a Roma la Mattina per vedere cene dello stesso tipo...addirettura i pedoni non hanno piu le strisce libere per passare invase da motorini e poi so guai se uno dice qualcosa...

Comunque onore al tipetto...

neoelica_bis 27-06-2007 09:21

anni vidi una scena simile, meno "colorata" perchè avvenuta a milano... in cui tutto è meno brillante di colori e suoni...
pensionato tarchiato e ragazetto "bene" su motorello...ricordo gli applausi degli astanti la scena.

gpepe 27-06-2007 09:32

...talvolta...dico...sono proprio i bulletti che incappano nel "tranquillo" malvivente che attraversa sulle strisce.....in questo caso che ci hai così raccontato, se fosse spuntato il coltello ci sarebbe un braccio spezzato giacente sull'asfalto e un mucchietto di ossa mischiate dall'altra parte.....gli ha detto male ai picciotti, hanno scelto il polletto sbagliato e ben gli stanno le cinque dita in pieno viso....è una goduria ! E questo e quanto, io pistavo pure l'altro, tanto per essere chiari .:occasion:

Maypo 27-06-2007 09:32

:lol: :lol: bella storia.... x fortuna è finita bene :D :D :D :D

BARTH 27-06-2007 09:36

Di ste scene se ne vedono tutti i giorni:(

chimico01 27-06-2007 09:42

Avrei pagato per vedere sta scena, non scherzo.
Grande traduzione!!!!

chiccoexe 27-06-2007 09:43

Peccato solo non aver avuto un telefonino per filmare la scena....roba da Oscar del cortometraggio...
Punirne uno per educarne cento....
Ciao
chicco

Piripicchio 27-06-2007 10:04

Quote:

Originariamente inviata da Timberwolf
Madcat, non pensare che a Milano Roma e Torino sia molto diverso!!!!

si... a milano ci sono i pischelli che reagiscono alla stessa maniera ma da queste parti la reazione della maggioranza dei casi è ben diversa...
quelli che non si fermano alle strisce pedonali e per giunta s'incazzano denotano già l'appartenenza ad un genere di persone chiamato "feccia" e ti assicuro che qui la feccia è pericolosa... non li cacci con uno schiaffo ;)

penso che la feccia andrebbe educata a forza di galera anche per la minima cosa...

marktbike 27-06-2007 10:52

Spettacolo! Palermo è sempre Palermo...anche se ci avrei pensato un apio di volte prima di prendere a schiaffi uno che non so se abbia qualche ergastolo sulla fedina penale (o nel futuro prossimo). Anche per questo Palermo è pur sempre Palermo...ho amici palermitani che, dopo un incidente in cui avevano il 160% di ragione, sono dovuti scappare per non prendersi pure le legnate...

Maurizio P. 27-06-2007 11:00

:D :D :D :D
Miiiiiii! Madcat, meglio di Camilleri scrivi!
Bravo sei, ne voglio sentire altre di storie come queste e scritte così bene, anch'io nel mio breve soggiorno a Palermo ho notato che le strisce pedonali sono poco rispettate ma venendo da Roma si è sempre preparati al peggio.

Muttley 27-06-2007 11:06

Il tipetto era Messina Denaro in incognito.... ai ragazzetti è andata bene....

delfino7 27-06-2007 11:09

Non è che per caso, il tipetto si chiama jonny, jonny stecchino ????
:) :) :)

Panda 27-06-2007 11:10

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinki@ compare :lol: :lol: :lol:

frenco 27-06-2007 12:25

hai un talento narrativo

berta 27-06-2007 12:36

ricordo ancora il mio primo semaforo rosso a palermo.

Ero in moto e feci l'immane cazzata di fermarmi. Mi fischiano ancora le orecchie dalle strombazzate che beccai..

(imparai però presto le usanze locali in termini di viabilità)

mauricor 27-06-2007 15:11

bellissima, ma è successo davvero? grande

dr.Sauer 27-06-2007 15:27

:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!: :!:

fabgal 27-06-2007 15:39

io gli avrei ciullato il motorino, per poi lasciarlo qualche centinaio di metri in là... :lol::lol:

wariol 27-06-2007 15:41

:lol::lol::lol::lol::lol:...mi sembra un racconto di Camilleri!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51.