![]() |
Aiutoooooooooo!!!!
|
ragazzi da oggi non si esce più in moto....................tirate fuori i.......CAMMELLI:lol::lol:
|
oggi forse fa piu caldo di ieri, e come letto nell'altro post, sono tra i pochi ad andare a lavoro in moto. Tra l'altro oggi alle 15 ho un appuntamento da un cliente e mi devo fare 15 km per raggiungerlo. Con questo cosa voglio dire? si, ho la macchina,ma non so perche la mattina prendo sempre la moto,forse è una cosa inconscia, ma sono contento lo stesso.:eek::eek:
|
10 minuti fa, auto all'ombra termometro segna 45 fuori e 52 dentro!
|
Ore 14:47: CATANIA 43°!!! :!:
|
Qui nel West Sicilia la situazione sembra stia cambiando: poco fa, tornando dal pranzo, sulla strada che costeggia il mare c'era una gradevole frescura, saranno stati sì e no 35 gradi! Forse ne usciamo!
|
Ore 14.54...dentro l'ufficio: 24°!!
|
Che bello...mi sembra di essere a Pila, solo che manca qualche montagna, qualche albero...ma chiudo gli occhi e sogno!!! :lol:
|
Ca@@o!!!
Mi sta sudando di nuovo il climatizzatore! |
E firmate 'sto benedetto protocollo di Kyoto!
Bastardi!!! ...almeno cominciamo... |
mark, qual'è la strada che costeggia il mare?
quella per Alcamo Marina o quella di Castellammare del Golfo? :lol: |
Quella che attraversa Alcamo Marina, per quelli piu' che esperti nel tratto che va dalla...."acchianata della Stella Cinese" fino al Canalotto!!!
|
Confermo I 45° Di Lecce
Brucia Tutto !!! |
:sleepy2:il problema è che questo caldo fa venire una sonnolenza assurda
|
Grossglockner...
Domani -2...:D
andate in moto invece che stare chiusi a lavorare...:lol: |
Caspita Hanno Detto Ke Fino A Sabato Continuerà Sto Caldo Infernale.....nemmeno Di Sera Cè Un Pò Di Refrigerio...bastaaaa
|
Non esistono più le mezze stagioni...
|
Savona... 26 al sole... all'ombra 22.....
in ufficio 24 deumidificati, a casa idem... massima solidarietà!!!! |
azz...50 gradi non li avevo mai visti su un termometro della temperatura esterna. Forse solo a Ouarzazate o Erfoud o a Zagora' in Marocco ho provato qualcosa del genere...
Gary, la battuta migliore e'la tua. Flying D. peccato che i 18 gradi son fissi per tutta l'estate la' da voi. Ricordo che anni fa in NL (vivevo la') il primo luglio riACCESERO I TERMOSIFONI. Era l'anno dei mondiali di Italia 90, me lo ricordo bene.... |
Il problema e' che i nostri 45/50°C non sono identici a quelli del Marocco...
poiche' qui c'e' un tasso di umidita' elevtissimo, ed e' un caldo umido. Se sei chiuso in un locale climatizzato e deumidificato stai bene, ma se devi spostarti ed andare avanti e dietro, dentro e fuori... ti freghi alla grande, purtroppo. Sudi, e rimani bagnato... 'Na angoscia.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |