![]() |
...auguri di cuore!
Ha detto Califano "io invecchierò solo cinque minuti prima di morire" belle parole ma esserne un esempio reale conta molto di più. |
Complimenti e tanti auguri al babbo!! Un grande...:D :D La passione non ha età...
|
Una bella pacca sulla spalla al tuo papà e complimenti, sei fortunato.
|
auguroni e buona strada a papo!!!! :D :D :D :D :D
|
AUGURONI e spero che a me non chiudano la moto quando saro sulla 70ina:D
|
Cioè fammi capire............con un padre così, tu st'estate non tiri su la moto per seguire me e Mara , i Trucci, Mascam e donna a noleggio amica di Mara in giro per Turchia e similari?
Il 7 ne parliamo |
70.000 AUGURI al tuo papà...
|
con un padre cosi, hai sempre il compagno giusto per i giri in moto
auguri |
... davvero forte, tuo padre! (Infatti, è architetto, non ingegnere ..:lol: :lol: ). Tanti auguri!
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
:lol: :lol: |
grandioso.
:wave: |
AUGURISSIMI
:thumbup: |
Complimenti al babbo e auguri di buon compleanno! :D
|
Complimenti al Babbo ed al sentimento che provi verso di lui e che traspare dalle tue parole.:D
Auguri:D :D :D |
Sinceri complimenti a tuo padre.
E' un pò il mio sogno....arrivare a quell'età avendo ancora la voglia di macinare km in moto. :D :D :D :D |
Grande grande grande
A me ne mancano 33 e invidio lui xchè anelo a somigliargli Auguroni...!! :D :D :D :D |
Auguri Auguri!!!
Che bello...Il mio si era appena comprato un Morini 350 eppoi sono nata io... mia mamma gliel'ha fatto vedere altrimenti divorziava! La passione gli è rimasta ma probabilmente non era abbastanza forte: si è comprato un cavallo :rolleyes: |
tanti auguri anke da parte mia........papa' eccezionale......
|
Quote:
Vabbè, tra i motivi la moto non è proprio uno dei principali... però l'attuale compagna l'ha fatta diventare motociclista assidua, a scanso di equivoci. :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |