![]() |
Quote:
dove vuoi, con chi vuoi, con il ritmo che vuoi, con la moto che vuoi, fermandoti dove ti pare a visitare non è cosa da tutti, anzi, che io sappia lo fanno solo loro! |
io li invidio proprio tanto , plastica o no plastica , belstaff o atlantis che sia...
|
Quote:
|
non mi dite che i due fighetti ripartono?!
e che cacchio sempre in Valtur questi due! ah ma forse questo viaggio sarà un pò più duro e scomodo dell'altro, pare che non siano riusciti ad avere i Mercedes ML con frigo bar come mezzi appoggio :) M |
secondo me le moto stanno sempre sui pick up:lol:
|
Secondo me è tutto Photoshop!
:lol: |
ma dai... che ci vuole ad andare in giro con uno stuolo di jeep dietro che se devi andare al bagno hanno su tonnellate di carta igienica? :lol: :lol:
|
Ma infatti, è quello che dico anch'io!
Meglio continuare a andarci in ufficio, lì sì che sta l'avventura! :lol: |
Se mi pagano, in Africa vado anche con lo scafandro.
|
quanta povertà..
|
.....invidia......
poi ogni scusa è buona x prendersela con la plasticosa.... la mia è talmente intimorita da questa cosa che comincia ad arrugginire sul becco! si chiama.... "ruggine isterica" |
eh già farsi un viaggio del genere è veramente pericoloso................ma va cagar:lol:
|
Ma cosa centra che sia pericoloso o meno?
Chi parla di viaggi in moto in questo modo (qualsiasi viaggio, anche con l'autopilota) usa la moto per motivi sicuramente diversi dai miei quindi ogni giudizio o commento lascia il tempo che trova. Buon brum brum |
come vorrei essere al loro posto :mad: :lol:
|
dite quel che volete, l'importante è che abbiate ben chiaro, sto viaggio è una cavolata in confronto a quello che hanno fatto con le ghisone...
la bmw ha vietato di andare oltre dicendo, mica vi stiamo dando le 1150, con queste non sappiamo se arriverete lontano :lol: |
piri hai rotto...
metti via la maschera dell'innamorato folle della ghisa, domenica scorsa al sasizza non ne potevo più di come sbavavi sulla mia plasticosa e di quante domende mi hai fatto su di lei ... :lol: :lol: :lol: |
Achille, hai trovato la banana che ho infilato della marmitta?
era per quello che mi vedevi passare vicino la plasticosa :lol: |
chi disprezza... alla fine compra. ;) :lol:
|
..secondo voi dovrei vendere la mia per RIcomprare la GS1200?
sarei un eterno indeciso... inceve ho le idee ben chiare e son contento di averla venduta l'anno scorso quell'ammasso deforme di plastica ;) |
Sapete dove si trovano ora ?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |