![]() |
Quote:
Vauvenargue;) |
Quote:
|
io sono entrato in cudie senza moto, ora ho 4 bmw, vale 1 punto o di più?
|
Quote:
|
Sono entrato in QDE con la R1150R comoda ma con poco motore
l' ho permutata con una R1100S gran bel motore ma scomoda e pesante oggi felice possessore di YAMAHA FZ1 FAZER perfettamente allineato al nuovo corso:lol: :lol: |
Eccomi , entrato con il Gs 1150 e passato a Yamaha .
|
io sono in forse, ma vorrei prendere un multistrada e lasciare la mia rs... :confused:
|
c'è qualcuno che davvero crede di essere la reincarnazione di di Wanda Osiris
|
e comuque, bmw o non bmw, se ritrovassi qualcosa di simile all'ancillotti...
|
Upppeetteeee (+10 sondaggi)
|
Quanti si sono rotti il c@zzo della bmw ma non hanno il coraggio di cambiarla!?!? O non hanno i soldi per la seconda moto?
|
Lasciare bmw per un'altra? Mai:rolleyes: :lol:
Negare sempre specialmente di fronte all'evidenza! |
entrato con il GS......ed ora KTM ADV :eek: :eek: :eek: gran bella moto!!!!!!
|
la mia firma
|
Up.....anzi....hop!:)
|
Dopo il GS 1150 ADV, sono passato al KTM 950 ADV... Altro motore, altro telaio... non meglio, non peggio: un'altra moto, cosi' almeno non faccio paragoni... :lol:
|
Un paio di anni fa ho venduto il mio GS1150, sono rimasto circa un anno senza moto e poi ho preso due Harley Sportster (prima una 883, poi una 1200R).
Belle... sì se le devi solo guardare, sono davvero bellissime! Oggi, pentito, sono tornato in sella ad una R1200R e non vedo l'ora di scendere in garage a prenderla. Con l'HD non mi è mai capitato. A pensarci bene, però, tutta questa deffierenza non c'è: solo una R in più rispetto alla Sportster 1200... :lol: |
Hai ragione, anche a me con le bmw non capitava, na noia e nemmeno a guardarle eran belle:lol:, ma non ho preso 883 o 1200:rolleyes:
|
Entrato con g/s 80..... continuato con GS 1100......adesso Yamaha TT 600 E per smaialare con poco!!!!!
Il futuro aspettando l'EICMA............ |
Quote:
Ah, pensavo che abitassi vicino ad una conceria.................:lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |