Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sto w\e provo questa.. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=126500)

barbasma 18-06-2007 12:07

colpa delle orecchie.... pesano!

Enrox 18-06-2007 12:08

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 2081771)
roba da arrivare di lato e buttarli nella scarpata con una pedata...

inquinatore!
e poi chi va a raccogliere tutta quella rumenta?

Freccia 18-06-2007 14:16

Quindi il GS è la moto ideale per il 99% dei motociclisti
con un pò di euro in tasca.

Dopo il parere di Diavoletto mi piacerebbe sentire anche Mandrogno.
Mi risulta che il GS l' ha venduto ancora intero , mentre l' attuale arancione:rolleyes: .

Mandrogno 18-06-2007 14:34

Sarebbe successo anche col GS e avrei speso di certo di più...:(

brontolo 18-06-2007 14:52

Quote:

Originariamente inviata da Freccia (Messaggio 2082264)
(..)Mi risulta che il GS l' ha venduto ancora intero , mentre l' attuale arancione:rolleyes: .

Ehh....questa ancora non l'avevano detta!:mad:

E' stata sicuramente colpa della moto arancio..........:(

barbasma 18-06-2007 15:11

eccerto... cadiamo sempre per colpa delle moto.

Freccia 18-06-2007 16:46

La KTM invita ad osare:snakeman:

Gioca oggi gioca domani........

Il GS ti permette di fare il turista e non ti costringe a dimostrare di saper mettere il ginocchio a terra.

Mandrogno 18-06-2007 16:53

Quote:

Originariamente inviata da Freccia (Messaggio 2082843)
La KTM invita ad osare:snakeman:

Il GS ti permette di fare il turista e non ti costringe a dimostrare di saper mettere il ginocchio a terra.

Parole sante!!!
Sei il mio nuovo Profeta!!!

http://www.mandrogno.smugmug.com/photos/83900388-M.jpg

Diavoletto 18-06-2007 16:56

io invece la vedo diversa...
col gs rischi di andare perterra se all'improvviso devi chiude una curva
col k no

non è una moto che ti porta ad esagerare infatti senza esagerare me la sono fatta nella tuta.....

absolute beginner 18-06-2007 17:02

Che dire...
Sulla base della mia personale e limitata esperienza motociclistica mi sembra che il GS sia veramente la moto "for dummies".
nessun'altra è così facile e rassicurante.
Almeno nei limiti e alle velocità dei "dummies"... ;)
Magari mi sbaglio ma tra le varie moto che ho guidato non ce n'è nessun'altra così .

Lamps!

Enrox 18-06-2007 17:03

quindi e' anche lassativa... mica roba da poco, considerato che oggi la piaga della stitichezza colpisce sempre piu' frequentemente.

Guanaco 18-06-2007 17:11

Ma che discorsi del menga sono?...

Si può cadere con qualunque moto e quindi... mi tocco...
Tutto sta nel conoscere sé stessi e il ferro che si ha sotto le chiappe. Tutti e due hanno dei limiti.

In quanto alle due moto, personalmente trovo che il 990 trasmetta molte più informazioni dalla strada, cosa che a me piace, perché cerco di elaborarle tutte.

Il GS filtra molto di più per tutta una serie di motivi (al di là di telelever), quindi in qualche modo è meno sincero.
Allo stesso tempo è più piantato e facile: fa quello che chi è a bordo non fa e dovrebbe fare, il che è un grande aiuto in molte occasioni, ma un handicap in altre.

Il 990 perdona poco, ma fa quel che gli si dice di fare.

In discesa - volendo tirare - ero forse più rapido col GS, ma in tutte le altre occasioni sono molto più veloce col 990.

Pregi e difetti...
Sono due filosofie diverse.

:)

Er Cucciolo 18-06-2007 17:21

Barba..............secondo me ne hai una anche tu.......in foto !

E tutte le sere guardandola ti tocchi, come chi desidera qualcosa di irraggiungibile e puo' solo sognarlo.........

Muttley 18-06-2007 17:33

Quoto in toto Guanaco. Ci si può far male alla grande anche con un Ciao.

Er Cucciolo 18-06-2007 17:37

Non trovate triste per una casa motociclistica "infiltrare" persone in Forum specifici di marche concorrenti, sperando di vendere 3 o 4 pezzi in piu' ?

Per fortuna non e' questo il caso !

La bmw vende talmente tanto, soprattutto di Gs che non e' ha proprio bisogno.

Leggevo le statistiche di vendita di Motociclismo di Giugno.........
mi pare di aver letto che la Gs 1200 e' la seconda moto piu' venduta in assoluto dopo la Hornet......

Si e' vero so' tutti dentisti fermoni che non ci capiscono 'na cippa di moto......

I veri motociclisti comprano ben altre moto.............Si quelle che ce devi mette sempre le mani sopra perche' se rompono ! Ah,ah,ah......cosi' dimostrano che ci capiscono di motori.........

meno male che c'ho una moto che non si rompe, col cardano che non bisogna manutenere........non saprei proprio dove mettere le mani..........se mi servisse pero !!!!!!!!

A buon intenditor, poche parole................baci alli pupi.

Massimiliano............dentista DOP !

brontolo 18-06-2007 17:39

Quote:

Originariamente inviata da Er Cucciolo (Messaggio 2082992)
Non trovate triste per una casa motociclistica "infiltrare" persone in Forum specifici di marche concorrenti, sperando di vendere 3 o 4 pezzi in piu' ?
(..)

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: cioè?

Hai fumato peso oggi?:confused: ....o sei veramente convinto della cazzata che hai detto?

Davide 18-06-2007 17:40

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto (Messaggio 2081509)
[FONT=Times New Roman][SIZE=3]e poi una cosa che mi ha veramente rotto le balle è il fatto che in due con tutto il precarico posteriore la moto sia talmente bassa che struscia dappertutto…non si riesce ad andare forte perché quando entri hai il patema di piantare quelche pezzo nell’asfalto.

Ecco perchè sfregaano tutti il cavalletto per terra:lol: :lol: :lol:

Muttley 18-06-2007 17:40

Er Cucciolo se ti sei dimenticato qualche faccina in giro ok ;) ;) ;) , se invece sei serio: cucciolo va a gocà in cortile co le macchinine va...... :mad: :mad: :mad:

Er Cucciolo 18-06-2007 17:44

Si scusate ............. ho dimenticato le macchinine.........e le faccine......

In effetti ho mangiato pesante oggi a pranzo........

Mah ............... sara' il caldo.

Oppure l'otturazione che mi aspetta alle 19.00.

Boh !

SirAndrew 18-06-2007 18:01

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 2077588)
x bumoto

forse quelli del marketing... ma i tecnici... secondo me per nulla...

i tecnici dovrebbero piangere ancora di più...e incazzarsi...perchè se veramente fanno un prodotto così superiore il loro marketing dovrebbe imparare a venderlo bene come il marketing BMW....che sa come si sfrutta un marchio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37.