![]() |
allora adesso ci scrivo anche io "PC senza Vista"...la vista costava troppo e l'ho preso cieco! :toothy10:
|
sborone.....
|
..Barney...non li ascoltare...hai fatto bbene... e sopratutto non ci andare ...a fangala...;) ...best compliments....
|
Anche a rate è sempre un bel fero........
Compliments :D :D :D :D :D |
Il Condor è il mio Guru in fatto di cibi e donna.
Per le moto non ha un gran fiuto! .......... nessuno è perfetto:lol: |
Quote:
Me so aribartato dalassedia :lol: :D |
le rate sono un pensiero non per chi le paga ma per chi le deve incassare( sai che fatiche per cause e diavolerie varie?)
|
Quote:
|
complimentoniiiiiiiiiii
|
si....e questa dove te la metti sul comodino e sul cruscotto dell'auto???????
Secondo me ti sei comprato un altro modellino!:D:D |
grande!!!!!:drinkers:
Oggi mi hanno dato la targa:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: se non piove:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ven la ritiro! |
Quote:
Ah, a proposito: complimenti Barney!:D :D :D |
bell'oggetto barney!
|
mecojoni :rolleyes:
....... se il KS sembrava una minimoto questa sembrerà un monopattino :lol: per ora ti do un acconto di complimenti il resto ... a rate :drinkers: :drinkers: |
mitico barney....my best compliments
:D :D :D :D :D |
vogliamo parlare di moto seriamente?
partiamo dal disegno: l'HP2 è una delle moto più belle negli ultimi vent'anni. è la vera g/s post anni '80. Un'altra moto assolutamente intramontabile è il Monster. che poi entrambe non servano ad una cippa è un'altro discorso. Sempre che il servire sia quello inteso per chi va in moto tutto l'anno e sceglie la moto invece che la macchina. Anche per viaggiare. Ad essere dei ricchi signori avrei un r80g/s una r80 g/s PD, una r100RS, una Monster, una Yamaha RD 350, un KTM 125RV, un Morini 3 1/2 coi cerchi a raggi, un V7 sport col telaio rosso e una Le Mans III. And last but not least un Zeta Zeta, in mint conditions. Poi vorrei anche una Honda 350, una 400 super sport col 4 in 1 Marving, una cb1100F bol d'or, una TT600, un VF750 Interceptor. Una Laverda 125 LV faro tondo. Una Aprilia 125 col motore Hiro e una Yamaha con l'unitrack che non mi ricordo la sigla e la cilindrata. In alternativa un Ancillotti. Non mi interessa che l'Aspes Yuma andava più della Laverda, sono sempre stato attratto dalle forme e non solo dalla sostanza. A me piace più l'Aquarama dell'Ariston anche se dal punto di vista.... è legato a ricordi di infanzia... Una 350 Scrambler... |
certo però anche un bel Maico
e un Bultaco |
ma voi je date retta?
ma figurati se s'è comparto l'HP2... ancora deve finì de pagà la KS... x mandro: com'é che te sei dato alla macchia? (he he he...) |
non c'era di un altro colore?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Si, così poi quando c'é da fare un giro facciamo le estrazioni del lotto per decidere con quale moto devi uscire!
A proposito...non vedo K nella sua lista, Sir Condor...why? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |