![]() |
Quote:
:lol: :lol: |
è vero, dimenticavo il VIC :lol:
ma allora c'è da aggiungere anche il Vespa Club Roma :lol: |
Lodevole iniziativa...speriamo non l'unica!!:confused:
|
ciao a tutti ....
io ci sono passato...ma non mi sebra per niente il tipo di guard rail illustrato in foto... da quello che ho visto è un zavaglio in materiale plastico messo davanti ai paletti che sorreggono il guard rail stesso. e secondo me non salvano per niente dal rischio di affettarsi,ma solo di infilarsi tra un paletto e un altro!!!! spero che sopra ci venga messa la carenatura come in foto altrimenti.... |
lodevole, ma aspettiamo che siano finiti i lavori poi vedremo.
|
Stesso problema a Genova con la sopraelevata, solo che da noi il comune invece che spendere denaro per adeguare e rendere sicuri i guardrail ha preferito vietare il transito ai motociclisti!!!Da buoni genovesi costava meno.....
Un applauso e un grazie al comune di Modena allora!! |
UNA PROVA DI CIVILTA'
|
oggi vi posto una foto....!!!
poi mi direte la vostra.... Ciao ciao |
4 allegato(i)
Eccovi le foto...
voi che ne pensate???? |
solo su questa curva sono presenti...!!!
|
Meglio di niente....
|
Quote:
|
la curva prima della fontanina salendo da maranello....
|
quello della foto è montato all'interno di una curva,ce ne sono anche in curve che anno il gard-rail esterno o sul dritto?di che materiale sono fatti?
|
Finalmente un tentativo di prova! :D
Aspettiamo che lo inseriscano nella rete autostradale:happy1: Quando passo sull'autostrada della Cisa mi viene la pelle d'oca quardando lINguardrail! Lamps |
sono in materiale plastico....
io non sono un tecnico...ma secondo me servono il giusto..... spero di sbagliarmi... sul dritto non ci sono!!!! ripeto,in tutto ci sono si e no 50-70 metri di sto coso... per di pui solo su una curva!!!!! |
Non ho capito se è un'esperimento o l'inizio di un'opera da completare.
Chi gestisce quel tratto di strada? perchè sarebbe interessante sapere chi ha finalmente cominciato a fare qualcosa che secondo me salverebbe molte persone dalla morte o dall'invalidità. |
Bene Bene A Parte Gli Effetti Ect... Speriamo Che Sia Lo Start Up Giusto X Una Sensibilita' Maggiore Nei Confronti Dei Motociclisti.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16. |