![]() |
nessuna.
leggo solo i siti online. |
Mondogay :lol:
Dpelago KTM 990 Adv. |
PIANETA BICILINDRICO ...of course
|
fino all'anno scorso avevo la collezione completa di motociclismo dal 1984 poi l'ho regalata ad un mio amico , adesso ha il garage pieno ....
mototurismo li ho quasi tutti e poi... .. basta mi sembra già un fotio di carta |
moto hi power (grande Stefano Cordara!)
Internazionale (abbonato) |
Quote:
|
certo però cosìì non ce l'ho più in giro per casa ma posso consultarla quando voglio :lol:
|
In Moto (abbonato)
Due Ruote (ogni tanto) Motociclismo (prima spesso ma ormai sempre più raramente) Plein Air (abbonato) Bicilindrica (abbonato) E poi saltuariamente qualche rivista di inforamtica e fotografia.. |
motociclismo,dueruote,motociclismoFuoristrada.
|
Sono abbonato a QUATTRORUOTE e MOTOTECNICA.
Poi compro DUERUOTE e ogni tanto gli altri giornali in base a prove o comparative interessanti... ....profondamente motociclistico anche WinMagazine! :cool: ;) |
Mototurismo
PC World National Geographic Italia Il mio giardino abbonato per tutte |
abbonato personalmente:
Motociclismo, Motociclismo d'epoca, Moto magazine , The Classic MotorCycle abbonato come moto club: InMoto, moto turismo, moto tecnica, scooter magazine (mi tocca anche questa...) , Motitalia ricevo da BMW Motorrad: Due ruote (bleah!) Bridge d'Italia (si, sono un onanista) forse sono un po' troppe...l'anno prossimo occorrerà fare una selezione |
InMoto (tutti i mesi) ;)
Motociclismo (saltuariamente) :-p 2Ruote (l'ho cassata, ...mi ha rotto le balle vedere nelle prove le targhe taroccate) :mad: Topolino (se parla di moto) :cool: Eilà Brixio, dimmi che è la mitica SF quella nella foto!! (ovviamente Laverda 7 1/2) la mia compagna di gioventù!! :!: :!: :!: |
Motociclismo (abitudine)
Due Ruote (BMW Club - non vale niente) Motociclismo Fuoristrada (questa mi piace) Motomag francese (davvero interessante) Motosprint (dopo i GP) Quattoruote (un classico) Revue Automobile Fare Vela Bolina Bell'Europa Meridiani Montagne |
In Moto e Motociclismo ogne mese (ma mi sono reso conto che fanno gli stessi servizi sulle sue testate!!! :mad: :mad: )
Non sempre Motofuoristrada (xò devo dire bello) Ogni mese Area (giornale di partito) alle volte Medioevo Quando escono le serie speciali del Il Punitore non me le perdo |
Motosprint, Motociclismo fuoristrada, motocross, mototurismo, a volte motociclismo d epoca.
|
motociclismo d'epoca
|
Approposito di riviste, oggi ho comprato DueRuote e ho visto la pubblicità della tucano dei caschi gonfiabili.:rolleyes:
La pubblicità ritrae due scooteristi con il casco gonfiabile indossato e sopra al veicolo e nel background altri motociclisti, sempre casco gonf. muniti. Esaltano le caratteristiche della comodità del casco e il design per poi mettere una postilla che il casco non è omologato e che la legge impedisce di circolare con caschi non omologati....NON HO PAROLE, secondo me stanno pubblicizzando un casco per andare in piscina e non affogare :lol: :lol: :lol: |
ops, vedo solo ora che l'argomento aveva una sezione propria con ultima modifica al 12/06...beh, ci tenevo a dire la mia!!
comunque leggo DueRuote!!! |
Motociclismo, Quattroruote, Auto, Automobilismo, Evo, e saltuariamente ,
In Moto e Ruoteclassiche |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:17. |