![]() |
Fammi indovinare...hai una BMW?? :lol: :lol:
Comunque confermo la tua lucida analisi...ero uno scooterista, anche da autostrada... tutto vero, non so perchè ma da quando ho Bmw faccio tutto quello che hai detto. Per me appena ti siedi sopra entri nel ruolo...:lol: :lol: |
Secondo me si sta' attenti solo perche' se sfaci la moto poi la devo portare in BMW dove ti toglieranno un sacco di soldi :)
AVARI :lol: |
L'ho notato anch'io.
E' la somma della nostra relativamente alta età media e della percentuale di km percorsi in autostrada in moto. Non trascuriamo il fatto che poi, sempre in percentuale, direi che in autostrada siamo quelli che ci viaggiamo di più anche su 4 ruote, per cui abbiamo quel pizzico di knowhow in più. |
Tutte madornali bugie! I più prudenti sono gli harleysti, che, per un raduno a Marbella, spediscono le moto coi camion, :lol:
|
Confermo, i bmwisti sono in macchina:lol: a volte con due e altre 4 ruote ma sempre macchine sono e se viaggiano le caricano sul treno!!
|
Quote:
non è una conferma per giustificare una scelta.....ma è un dato di fatto a testimonianza della realtà, che è un'altra cosa |
Quote:
diciamo allora che forse, di 10 che dimostrano di guidare col cervello, almeno 6/7 hanno per combinazione hanno una BMW? |
diciamo che sicuramente il possessore di bmw si riconosce da come è vestito
|
Non ho molta esperienza di moto: 6 anni di transalp e 63000km.
L'ho venduta il mese scorso ed ho comprato un GS che arriverà fine mese. Non mi sono mai sentito un Hondista ne tantomeno un transalpista...forse appena metterò le mie ciapèt sulla giesse mi sentirò bmwista...boh...non lo so. Io so solo che sono andato per strada usando la testa, rispettando nell'ordine me stesso, la mia moto, tutti gli altri utenti della strada e la natura; e per questo mi considero motociclista. Honda, Bmw, ktm, suzuki.....echissenefrega....bisogna essere MOTOCICLISTI |
...secondo me in questo post c'e' qualche st...upidata di troppo.... non e' la marca che fa l'educazione ma il cervello. Io ho una triumph, ed in passato ho avuto bmw (5) yamaha e ducati ma vado sempre allo stesso modo, e cioe' in maniera prudente, guardando sempre negli specchietti e attivando sempre gli indicatori di direzione quando cambio corsia o curvo.
|
Interessantissime le vostre risposte. Vi ringrazio.
Per me che ho passato i 40 e non ho evidentemente avuto sempre BMW quando sono in moto non posso dimenticare che da giovane ho fatto le mie cazzate, come quelle che ho stigmatizzato. Per me una moto BMW è stato un punto di arrivo che ha cambiato anche il mio modo di viaggiare, senza troppa fretta e facendo molto meno il cretino. Forse perchè non devo dimostrare niente, ogni meta è alla mia portata e la sensazione di inaffondabilità della mia moto è assolutamente appagante. Mi compiaccio di essere in grande compagnia, le autostrade fanno parte dei nostri viaggi, pallose quanto volete ma necessarie, ed incontrare altri BMWuisti che viaggiano con coscienza e metodo come cerco di fare io mi fa sentire un Gentleman Biker che non invidia nessuno. Non è una autocelebrazione, sono altre le cose di cui andar fieri, ma ieri in auto in compagnia di un altro motociclista mi sono reso conto una volta di più che i gruppi di BMWuisti sono tra i più corretti, proprio dove le regole spesso vengono interpretate secondo lo stato d'animo del momento o dal meteo o dal traffico. Poi, visto che non è mai abbastanza chiaro, non voglio dire che "tutti" i BMWuisti sono educati e prudenti ecc. ecc. |
Ieri ho visto un signore su una fiammante MV F4 che non riusciva a salire in uno spiazzo pieno di moto perche' c'era una gradinetto di 5 cm. Urla del motore, puzza di frizione bruciata e la moto che, maldestramente condotta, rimbalzava inesorabilmente indietro sul gradinetto. Roba da non credere!!!
|
Pedro ma che cacchio scrivi!!!!!:lol: :lol: :lol: i bmwisti gentleman che rispettano il codice??? ma ci hai visto andare in giro??:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Quote:
Ma i BMWuisti lo sono un pò di più. ;) |
Ai Lov Tis Men !
|
secondo me non fa distinzione la moto....ma il contenuto del casco....nei giri con altri rides delle mie zone solo io ho la bmw.......gli altri sono tutti jappomuniti e vi assicuro nessuno fa il c@zzone........:)
|
Quote:
|
Piu' che il modello della moto, ormai si riesce a definire il tipo di Biker da come e' apparecchiato: si vedono i gs 1200 ADV con casco Momodesign, a volte non toccano per terra e si vedono i gs 1100 o precedenti con borse caricate (BENE E NON UN MUCCHIO DI IMMONDIZIA BUTTATO SU SELLA E BAULETTI) e da quello si vede il Biker di lungo raggio che sa' che piu' che la velocita' di punta si preoccupa di non abbassare troppo quella minima.
Quelli che sanno cosa stanno guidando e quelli che non sanno cosa guidano. Quelli con le jap, i veri manici vanno in pista, gli altri vanno per strada a dimostrare quanto sono bravi (la domanda non e' se sono bravi o meno, quello che si devono chiedere e' perchè lo vogliono dimostrare poi a chi). Quando guidi in Sardostrada, che sia in moto o in auto li vedi subito |
Bè ieri stavo superando un'auto su statale a 120 km/h circa quando all'improvviso mi ha superato a velocià supersonica sfiorandomi e superando me e la macchina per me è un coglione almeno aspetta che supero io poi mi superi in un secondo momento almeno io faccio così :lol: :lol: :lol:
Intutato con moto da strada :mad: :mad: :mad: è non è il primo :lol: :lol: chissa cosa voleva dimostrare |
Per me è l'età. Io sono arrivato alla Bmw a 43 anni, cioè un mese fa, e mi sono accorto che non mi va più di fare tutte quelle enormi (veramente enormi, credetemi) idiozie che facevo prima.
Mi accorgo che ho pensieri prudenti, penso che dietro a quella curva cieca potrebbe esserci un camion di traverso, penso che appiccicarmi dietro quella macchina o ingarellarmi è una minchiata pazzesca. Si arriva alla Bmw per maturità, almeno questo è stato il mio percorso. Forse che adesso ho due figli e voglio tornare a casa? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |