Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   La Mukka ha fatto pipì ... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=125715)

GHIAIA 11-06-2007 09:59

Che pisci la mukka e' abbastanza normale se riempi troppo il serbatoio e poi la poggi sul laterale...
Come e' normale che la benza sia "abbastanza" volatile, nel senso che a contatto con l'aria evapora relativamente in fretta, soprattutto se si tratta di una piccola pozza :)

1150adv 11-06-2007 10:02

Quote:

Originariamente inviata da absolute beginner (Messaggio 2065679)
0,001% è anche la possibilità che ad ognuno di noi, defecando, scoppi per lo sforzo una vena nel cervello...:lol:

Lamps!

Se poi lo si fa in presenza di benzina si fa pure un bel falò :lol: :lol:

Scherzi a parte,la benzina evapora e son propio i vapori che in presenza di scariche elettrostatiche o un banale urto fra due oggetti che ne causano l'innesco.
Come vedi sono situazioni che possono facilmente presentarsi in un piazzale di rifornimento o autostradale che sia.(forse è per questo che li chiamano AutoGRILL)
Come detto ...pigli la moto e la sposti,a motore spento ovviamente!
Tergiversi un pochino osservando se vi è ancora presenza di benzina sul mezzo,se tutto ok metti in moto e via.

Diavoletto 11-06-2007 10:31

infatti io dopo 10 minuti che ho fatto il pieno di solito spengo le siarette nel serbatoio.

se non lo sapevate l'olio finisce di oliare dopo 12 minuti

WSTONER 11-06-2007 10:37

:lol: :lol: :lol: Grande Diavoletto....:lol: :lol: :lol: Maglio mettile il pannolone! :lol: :lol:

lucamarck 11-06-2007 10:55

se lasci la moto 30 min. accesa sul cavalletto centrale (come da consiglio precedente) magari smettera' di pisciare ma ti escono fuori i pistoni e le bielle :lol: :lol:
le mucche sono raffreddate ad aria e se non cammini non le devi lasciare troppo in moto, a meno che non soffi tu sul motore per raffredarle :lol:

per la benzina che casca in strada, smette di essere pericolosa in quanto dopo dieci min. o se la e' assorbita l'asfalto o e evaporata, altrimenti ....:angry4: :violent3:

WSTONER 11-06-2007 11:52

si vede che a Roma hanno la benzina autoestinguente :lol: :lol: oppure allungata con l'acqua :lol: :lol:

Berghemrrader 11-06-2007 11:56

Quote:

Originariamente inviata da lucamarck (Messaggio 2065958)
se lasci la moto 30 min. accesa sul cavalletto centrale (come da consiglio precedente) magari smettera' di pisciare ma ti escono fuori i pistoni e le bielle

Leggendo la tua risposta mi viene perfino il dubbio che non si sia colto in pieno l'ironia del mio messaggio, ovvio da far paura e condito di faccina. :confused:

Diavoletto 11-06-2007 15:58

comunque una volta mio cuggino ha messo le candele al plutonio alla iamaca e faceva i 400 all'ora.....

WSTONER 11-06-2007 16:40

:rolleyes: cavolo! Li voglio pure io quei candelotti.....:lol: :lol: :lol:

ilmaglio 11-06-2007 16:56

... azzzz ... devono esse' quelle che c'ha Stoner ... Poro Valentino ....:lol:

varamukk 11-06-2007 18:26

nun iocate c'aa benza...

ilmaglio 11-06-2007 20:01

No. Lo so .. come quando da ragazzino l'adoprai per accendere il fuoco ... E infatti, la mukka che continuava a pisciare non m'è piaciuta proprio per gnente!

lucamarck 12-06-2007 14:58

opps :-o :-o
scusa berghemrrader ma non avevo capito il tono ironico :!: :!:
ma qui dentro trovi delle richieste e dei consigli piu' assurdi che mai
e non sai se chi li scrive ci fa' o ci e' :lol: :lol:
a anche se un consiglio e' assurdo trovi sempre qualcuno che e' capace di seguirlo :lol: :mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01.