![]() |
1 allegato(i)
Questa in particolare...perchè ha guidarla non c'ero io :eek: :eek: :eek:
|
tryumph scrambler è un dramma di moto. Non so a chi possa piacere.
|
|
Un conce di BG ha nel piazzale una Motò Aprilia da tre anni.
Strano destino per una moto così bella... :lol: http://www.diseno-art.com/images/aprilia_moto_65.jpg |
Quote:
dimenticavo km.78000. |
Riformuliamo l a domanda :
qual'e la moto con il PEGGIOR RAPPORTO/QUALITA' :lol: :lol: :lol: |
Secondo me la moto con il peggior rapporto qualità sono le Ural Dnjepr a detta di parecchi amici possessori che le usano come sidecar, sono innaffidabilissime.
Poi se lo dicono loro:lol: |
Le bmw... non è che mi stano sulle palle le moto, ma i bmwisti sì:lol: :lol: dio quanto mi stanno sulle palle con le loro elichette del c...
|
Wotan, indirizzo prego
un grazioso omaggio ti attende :confused: :occasion::occasion::occasion: |
:lol: :lol: :lol:
|
Le BMW japponesizzate.
|
hornet '07
oggi ne ho viste 2 di fila e mi son dovuto fermare all'ombra, mi son levato il casco e ho preso dei gran respiri altrimenti vomitavo di brutto. |
Bmw 650 X-Country... :(
Kawasaki GTR 1400... :confused: Ducati Classic... :mad: |
Quote:
;) |
Fabrizio.... parlavo dei "bmwisti" tutto chiacchiere e distintivo, non che gli altri marchi non abbiano gli stessi malati, a ognuno il suo...;) tu mi sa che sei uno col motore sotto le chiappe e una bella ragazzona dietro:lol:
|
Quote:
Dio bono per andare al Mikken visto che aveva i pantaloni in goretex che le stavano stretti ( aveva una 44 ) le ho detto vado a prenderteli più grossi .... le ho preso una 46 .........:rolleyes: NON LE ANDAVA PURE QUELLA :mad: ...... ora porta una 48 .... quindi RAGAZZONA le sta bene come appellativo :eek: :eek: |
L'honda shadow.... (si scrive così?Boh!)...e simili: non l'ho mai potuta digerire...
|
Ma la Bimota Mantra se la ricorda nessuno?!!! :pottytra:
|
Quote:
Mi ha appena portato a fare un fine settimana fuori e domandi come ogni lunedi' mi riportera' a lavoro e poi in giro e poi ........ io la adoro la mia moto (amare e' troppo poco) |
Quote:
a me piace... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:05. |