![]() |
ripeto non e una corsa e una prova a passo di turismo e con noi c'e' un signiore che a la bellezza di 63 anni con una bella gs
|
mettete un po' di chicane sull'anello di nardò che stiamo tutti più tranquilli
|
Considerato che il limite max su quelle strade è di 90 orari, ma per buona parte sarà di 70, e che la media (soste comprese) fa 69.. dire che "non è una corsa" mi pare un eufemismo..
Prossimo record: un post di 50 righe senza nemmeno una virgola.. :lol: |
bufala bufala
|
Quote:
|
....mi sento molto pesce.....:confused:
....ho come la sensazione di aver abboccato......:mad: :lol: :lol: :lol: :lol: Bravo Alessandro Cardini da Firenze, m'hai fregato :D :D :D :D :D :D :D :D giuro che c'ho creduto che una cosa del genere fosse vera...:-o :-o :-o |
Mah...sempre tutti rispettosi delle regole, del C.d.S e della morale...a parte la str..upidata della sfida del giornale (che poi sia vera o finta non mi frega assolutamente nulla), ma voi pensate davvero che non si facciano quei km in 12 ore? Pensate davvero che nessuno di QDE tenga quei ritmi? Quando riuscirò a non leggere più un sacco di parole scritte che raccontano l'esatto contrario di ciò che avviene veramente?
Tutte le volte leggo post che recitano "le regole del buon motociclista" e poi vedo sempre un sacco di gente che sotto i 160 in sardostrada mica ci vanno e sui "passi" le velocità restano poco al di sotto delle tre cifre (e senza decimali, spiritosi!) :confused: Maaa bastaaaa....che due coglioni!:( |
Con le strade aperte al pubblico, e di domenica, la vedo duretta...
|
e quali sarebbero i passi? se sono a curve larghe e con fondovalle veloci...si fa senza problemi...
la randa dell'anno scorso... 12 passi alpini da colico a bergamo PASSO MALOJA PASSO ALBULA PASSO FLUELA OFENPASS PASSO UMBRAIL PASSO STELVIO PASSO PALADE PASSO TONALE PASSO GAVIA PASSO MORTIROLO PASSO DEL VIVIONE PASSO DELLA PRESOLANA gavia... vivione e mortirolo sono passi dove la terza quasi non la metti... e vi assicuro che non serve neanche andare come criminali... basta andare costanti... http://www.barbasma.smugmug.com/photos/82249734-M-1.jpg |
ah.. dimenticavo... mi ricordo che al MUKKEN VENETO... il gruppo veloce... nel giro sulle dolomiti... registrò 77 kmh di media... gps...:confused:
troppo culo... giornata stupenda... strade deserte....:-p |
più che ai punti di controllo io starei attento ai punti sulla patente
|
e se ti dicessi che nei centri abitati... alla randa... andiamo a codice?;)
e non scherzo... |
......per fare quelle medie squallide non mi alzo nemmeno alla mattina...
..........che giornale è?? ...........paracarro news? |
non e' fuori dal mondo. almeno, in appennino che le strade son piu' scorrevoli, evitando i centri abitati, si fa. sulle alpi non saprei.
a queste condizioni: - soste per far benzina: il tempo minimo necessario - soste per fa pipi': il tempo minimo necessario (magari abbinate alle prime) - indecisioni agli incroci: il tempo minimo per aprire lo stradario e scegliere la strada sbagliata - da soli e senza impedimenti, smanettando quando si puo', andatura allegra, poco traffico, niente soste panini-pranzo-sigarette-foto-etc. (700 km del mio contakm, quindi circa 770 reali, dalle 9 alle 19) |
Quote:
:-o |
Quote:
a 160 in sardo personalmente non ci vado, ma sui passi se e quando posso..... però giuro che la prima delle tre al massimo è 1:lol: :lol: |
Con un pò di impegno è possibile tenere medie un bel pò più alte.
Secondo me gli 80 km/h sono possibili senza impegno mantenedo il limiti dei 50/60 nei paesi. Pensate che i prof in bicicletta si tengono i 40 di media... |
è vero... al giro d'italia tengono medie assurde...:rolleyes:
x cardini digli a quel giornale che sono 4 anni che facciamo quelle cose qui.... e anche su endurostradali.it con la transdolomitica... e poi se non avete le frustate del FRANZ alle soste... ma dove volete andare????? |
:!: :!: io sono convinto che non riuscirei a tenere medie così alte nei passi alpini, vuol dire ad ogni 100 mt dritti portare la moto a 140 e superare costantemente i limiti di velocità, 77 di media oraria vuol dire essere costantemente sopra questa velocità, nei passi ci sono curve da 30 all'ora anche con moto molto maneggevoli e comunque codice permettendo ..bravi:confused:
|
Se la cosa é vera mi tocco pure io le palle (e me li faccio toccare dalla mia segretaria anche per voi :lol: ) perché nessuno si faccia male...
la trovo una cosa assurda anche perché siete su strade aperte, non vengono rispettate le limiti di velocità e andate a rischiare per una cazzata...bah ??? Con il motoclub comprate una macchina sportiva e fatte il Cannonball8000 se volete fare queste cazzate...aho !!!! Comunque in Bocca al lupo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |