![]() |
Io uso lo stesso telepass sia per la mukka che per il fuoristrada (Mitsubishi L200) e in fattura i pedaggi sono sempre classe A...;)
|
In Francia si paga di meno e ci sono anche piu servizi all'autogrill anche per i Motard...provate a forare (sgraaattt sgraaattt) sulle autostrade Italiane e l'unica soluzione é il caroattrezzi che vi porta fuori perche all'autogrill non hanno niente per auitarvi, anche le aree di sosta senza servizi in Francia sono molto piu curate e pulite delle nostre...Comuqnue questo rientra nei centinaie di incullate all'Italiane in confronte agli altri paesi Europei...l'ultima sono i tassi dei mutui (sentito ieri al TG)...va beh esco altrimenti mi sfogo e vengo bannato dal forum...
Ciauuuzzz |
Quote:
il problema e' che in autostrada le moto non le vogliono proprio, sono solo un rompimento di coioni e basta per il gestore della rete. |
Ho controllato per curiosita' e sono tutti classe A, anche il sidecar che ha 3 assi ...:D
Secondo me e' un veicolo che in Italia non viene preso in considerazione (nemmeno dalla motorizzazione in fase di compilazione dei documenti...) Infatti non e' nemmeno classificato come motociclo ... :( |
E' successo anche a me.
Basta che tu chiami il numero verde e ti spiegano dove inviare il fax per ottenere il rimborso; sembrerà strano ma funziona! Devi "perdere" solo qualche minuto. |
Quote:
|
Quote:
|
...e con quei c@zzo di motori non euro 4 e senza FAP........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02. |