![]() |
Quote:
http://www.nital.it/forum/uploads/11...7341_94973.jpg http://www.nital.it/forum/uploads/11...341_113188.jpg |
Quote:
Comunque il 1200GS è bello a prescindere... :) |
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
Bella, bellissima ! Complimenti Ramowood.
Le valige ed il bauletto... mah ! Diciamo che sono l'invidia per chi parte per le vacanze con zainetta e bagagli ammassati al meglio... Per il discorso estetico (che condivido) si possono levare, quando non servono. Ottima la scelta dei cerchi a raggi. Mancano i paracilindri, sono molto utili. Montali. Ciao e buona strada. |
Appoggio il consiglio di torleik: metti su i paracilindri. Per il resto, Goditela!
|
finalmenteee l'ho vista sta creatura tanto attesa!!!!!:D :D :D :D
Bella !!!!! in bocca al lupo e buon divertimento |
Finalmente l'abbiamo vista:!: :!: Ora divertiti:D :D e con ansia aspetto la mia:eek: :eek:
|
auguri al possessore della nuova moto.........:D
|
Evvabbè, nessuno è perfetto ma divertiti:lol:
|
Complimenti e....tanti km!!!:lol: :lol: :lol:
|
Bravissimo Fred!!!:D :D :D
Finalmente qualcuno a cui piace un colore non in linea con la massa!!!!:D :D E a tutti quelli a cui non piacciono le valige e, men che meno, i bauletti voglio dire che ABORRO ( il buon Mughini docet) quelli che pur di non montare il bauletto, usano la borsa laterale destra.....:rolleyes: :rolleyes: CHE SCHIFO!!! E quanti se ne vedono in giro!!!:rolleyes: :rolleyes: Quasi mi vergogno di mostrarmi col mio GS dopo che è passato uno di quelli... E bellissima quella di Ram dell'inizio del 3D.:D :D Ciao a tutti. Era un sassolino che duoleva da un pezzo... |
x Ramowood
Complimenti, bellissima:eek:
Come darti torto..... sotto l'acqua ritirare "la luce dei tuoi occhi" :eek: e bagnarla tutta subito!!! Perche' poi, qui fanno tutti i duri, ma son certa che tutti abbiano avuto un tuffo al cuore quando hanno visto spuntare dal magazzino del conce il musetto della propria moto......;) Quando passi da Bo si fa un giro! |
Vedi cavalcapassi, i "bauletti" non saranno l'emblema dell'estetica... ma sono molto comodi. A mio avviso!
Raramente tolgo il mio bel bidone e ti dirò che non me ne può fregar de meno dei giudizi altrui... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Che sete!!!!!!!!!!!!!!!
|
sì ma inclinalo sto cupolino.. fottitene dell'aria, è molto più cool col cupolino tutto giù ;)
buoni km! :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |