![]() |
barba se vuoi ti faccio un disegnino...
ti ho detto che la rottura della 1150 di Claudio nella scorsa versione di LWR è stato in seguito ad un incidente con un masso enorme, vorrei vedere se ti prendi un muro di petto cosa resta della tua KTM ;) |
Quote:
http://thumb17.webshots.net/t/53/453...7csqxgg_th.jpg |
ahahah...moh voyo vedere se vanno nei mercatini per trovare un altro rottame come nel LWR....forza Claudio....
|
Rimastite
questa non è male! :lol: |
piripicchio, il telaio rotto non era di claudio ma di uno dei 2 :lol:
barba ha ragione |
ma può succedere che una moto abbia un problema elettrico... o no? ;)
|
o di claudio o dell'altro, sempre in seguito ad un incidente con un masso e non per mancanza di affidabilità come nel caso della 1200!
|
comunque confermo quanto detto prima, episodio 4 di LWR, Claudio con la 1150 si è preso un masso di petto ed ha rotto borsa laterale e telaio...
andate a vedervi il video! |
il retrotelaio ha ceduto perchè erano carichi come somari...
|
Io mi ricordo anche di una caduta...poi quello che dico io....aho !!!
|
ragazzi.... ho tutti gli episodi e sono andato a rivedermi l'episodio 4 che è quello dove è successo l'incidente.
ripeto per l'ennesima volta: Claudio con la 1150 si è preso un masso di petto ed ha rotto borsa laterale e telaio... oltretutto la moto ha continuato ad andare, non è rimasto del tutto a piedi come invece è successo alla 1200 attuale di Claudio. |
mi sembra di ricordare che Claudio fosse rimasto a piedi perchè avevano fatto saldare il telaio ad un mongolo..(ide) che gli aveva saldato pure i tubi del freno..
|
Quote:
|
Claudio ruppe il telaio contro un masso, poi nel ripararlo si ruppe l'abs.
Poi piu' avanti si ruppe il telaio (sempre post.) di un'altra moto e la saldarono... Per il resto nessun grosso problema, anzi... Claudio sframbolo' 2/3 metri giu' per un fosso arrivando lungo in una curva e se ricordo bene non successe nulla. Sono un plasticoso, ma e' evidente che il 1150, al momento, e' piu' affidabile. |
100% Vita ....
anche perche' e bello grosso e contraddirlo non e' mai un bene :lol: |
ragassi, vi ringrazio per i vostri... appoggi!! :-o :lol:
|
Quote:
e comunque il telaio si è rotto in una sola moto per un incidente, se mi dite in che puntata avete visto l'altro telaio rotto vado a controllare |
il retrotelaio si è rotto anche ad ewan perchè alzavano la moto da dietro per disimpantanarla in non so quale puntata e come se non bastasse si è rotto pure il mio di retrotelaio, in turchia.
|
il tuo telaio è della R1100RS quindi non conta! :lol:
|
piripì, non me lo ricordo ma dovrebbe essere il 5 o il 6.
in ogni caso dopo un viaggio del genere e dopo un carico di quel tipo era quasi normale, tant'è che dopo la saldatura (non quella di claudio) hanno eliminato molta zavorra :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |