![]() |
No tranquilla....niente assen, il quadrozzo ormai ha pensionato il boxer, ora va solo di pegperego :lol: :lol:
|
Magari ha delle difficoltà a fare le curve verso destra......digli di fare la rotonda nell'altro senso.....magari gli riesce più facile.......:D :D :D
ED |
Scusa ma di chi parli....sminkiolo, fufi, e il Polso........tutta gente rispettabilissima................................. .............
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahahahahahahahahahahahaha |
ecco....quando arrivate voi si inquinano sempre i topic...
ma quì di cosa si parlava? vabbè..... domani è venerdì.....c'è l'ape, giusto? |
Io domani non ci sono....sono a Rimini per un raduno....è il secondo cinfunchientreffen......:lol: :lol: :lol:
ED P.S: comunque è vero....sulle strisssie non si può frenare quando sono bagnate....bisogna prima asciugarle..... |
io grazie alle righe pedonali ho avuto devaastato un ginocchio, e patito per due anni, oltre il fatto che non sara' mai piu' lo stesso.Ed era asciutto.
Non so perche' non si usino vernici apposta per questi usi(se esistono) |
Aspes.....stai andando un pò OT......:lol: :lol: :lol:
Scherzo....mi sembra che vernici antiscivolo esistano....però non vengono utilizzate dappertutto.....:mad: ED |
Io domani nn ci sono sto a Belluno!!
MA la strada con le rotondine è quella di cusago che esce dalla tangenzialeeeeeee... li 'asfalto se nn sbaglio drenaaaaaaaaa..... e lui che fa frenaaaaaaaa Baahhhh Burt giusto amico tuo poteva essere.... e poi perchè posta la sua vicenda motociclistica su un forum di latino ammerecano?!?!?!?! Poteva psotarla qua!!!?? Syssina... ahahaha T'ACCAROOZZZIIII!!!!!! :D :D :D MOnk |
Monk ti ricordi una certa rotonda di Belluno???
|
si ma tu hai la scusante
A andavi a KANNONE B montavi dei tasselli C era asissiutto!!! D nn c'erano striscie bianche... :lol: :D :lol: :D Monk |
Quote:
Moderatori......Questi parlano di cosè secsi....sul forum....e anche OT.....:( :( :( |
Monk, ED, Davide...........andì a cagher !!!!!!!!!!!!!!!!!
|
visto! l'avevo detto che stavate dando fastidio, l'avevo.....
|
Buona Tu regina delle zizzanie.
|
la sissyna nn si tocca!!!!!
Nn mette zizzania per niente... Monk |
Taci te e guida da seduto.
|
oh Lonk....c'ha un brutto carattere quello lì...veh..... !
|
si me lo dice sempre alnche gonk di stare attento a quello lì...
Lonk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09. |