Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Vendite GS 1200 nel primo trimestre 2007 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=125082)

Merlino 06-06-2007 10:47

La Special edition esiste già.

è artigianale :)

Smart 06-06-2007 10:51

a me farebbe molto più piacere se non vendesse un caxxo così magari rivedono il prezzo

barbasma 06-06-2007 11:01

la bmw non rivede i prezzi... semmai sono i conce a fare sconti.... su singoli modelli che non vendono.

Merlino 06-06-2007 11:29

Quoto barbasma.

Slagra 06-06-2007 12:10

ma come ancora non lo sai ?

la bmw ha chiesto ed ottenuto che i corsi di laurea dei dentisti terminassero entro il 15 gennaio.

poi regali di laurea o attrezzi indispensabili alla professione et voilà............................................. ...............

bmw r 1200 gs

Davide 06-06-2007 12:17

Quote:

Originariamente inviata da barbasma (Messaggio 2055119)
qui a sondrio vendono più cayenne e range rover che GS1200.

Strano anche qui in Emilia...........

anto_gs 06-06-2007 12:23

siete noiosi...

Piripicchio 06-06-2007 12:24

Quote:

Originariamente inviata da silversurfer
Oh ma, io sono tranquillissimo...
viaggio sulla moto migliore del mondo :toothy10:

l'importante è essere convinti nella vita, ma in pratica ti accontenti di poco, contento tu...
a me sinceramente non mi fregherebbe una cippa se la r1150GS adv sarebbe superventuta oltre ogni record... anzi, vedere tutti quei fighetti da bar sopra una moto uguale alla mia mi farebbe girare le balle!
per fortuna il mondo è vario è ci sono anche quelli come te, infondo BMW vende oltre ogni logica di prezzo per i pupetti come te che comprano una plastica di 15.000€ e son felici ;)

Enrox 06-06-2007 12:28

c'e' ITALO che sta facendo i salti di gioia, quando rivendera' la sua gli daranno un stretta di mano e una pacca sulla spalla.... :lol:

Merlino 06-06-2007 12:38

Piripicchio se ti becco fondo la tua moto di ghisa, e poi ti ci verso dentro.....

:) :) :)

MICHELETN 06-06-2007 12:49

Ciao,

i dati di immatricolato BMW GS 1200 per Gennaio - Febbraio 2007 sono di 570 unità vendute, al 6° posto di vendita.

Davanti nell'ordine FZ6, R1, Hornet600, GSR600, CBR1000RR

Piripicchio 06-06-2007 13:42

mode serio=ON
Merlino, non penso che tu o Silver siate dei plasticosi da bar ma percentuale vuole che piu moto si vendono piu fighetti modaioli ci sono ingiro a dare una cattiva immagine della moto ;)
mode serio=OFF

Silver è contento perchè si potre confrontare con i suoi simili al bar, vince chi ha piu piripicchi di gomma non consumati nei lati delle gomme :lol:

Merlino, sarei preoccupato al posto tuo visto che l'aperitivo con il K75 ha un'altro sapore ma che ci vuoi fare... per via dell'affidabilità plasticosa ti vedono spuntare sempre con la bellissima ma obsoleta e i tuoi amici plasticosi pensano che sei un Obsoleto D.O.C. :lol:

Piripicchio 06-06-2007 14:09

president, cosa intendi migliore?
migliore in cosa?

il ktm Adv è sicuramente piu tecnico in OFF ma meno propenso ai lunghi viaggi rispetto al GS...
dipende dall'ìutilizzo che si deve fare con la moto

Vittorio72 06-06-2007 14:12

Beh a me fa piacere che la mia scelta venga condivisa come credo a tutti quelli sani di mente. Ovviamente non credo sia la moto migliore del mondo, ma ha tantissimi pregi.
x barbasma: poi credo anche che sia veramente squallido "sputare" sul GS in un forum di BMW.

jonlomb 06-06-2007 14:13

Quote:

Originariamente inviata da stiv (Messaggio 2055278)
plasticoso targato SV,

era sicuro di varazze....:lol: :lol: :lol:

silversurfer 06-06-2007 14:23

Ho solo riferito un dato, non ho espresso giudizi di merito e soprattutto non ho parlato (e credo di non averlo fatto mai) contro qualcuno o qualcosa (almeno mi sembra), se una cosa mi piace la compro, se una cosa mi diverte la faccio, se non mi soddisfa mi lamento, se mi soddisfa la elogio, tutto qui.
Certamente è un parere personale e come tale va preso, per me al momento è la moto migliore del mondo e me la godo, quando per me non lo sarà più la cambierò, in fondo è solo una moto e non un motivo di vita o di rivalsa come (purtroppo per lui) accade per qualcuno qua dentro.
Indubbiamente il mondo è bello perchè vario e qui mi torna in mente Sciascia ed il suo famoso pezzo dove divide l'umanità in cinque categorie.
L'ultima categoria è quella dei quaquaraquà.
I quaquaraquà vivono come le anatre nelle pozzanghere starnazzando a più non posso alla prima occasione, altri mezzi non hanno per farsi notare, manca loro la capacità intellettiva per esprimere concetti che siano in qualche modo originali o non ripetitivi.
Ovviamente ogni riferimento ai piripicchi esistenti è puramente casuale :lol:

Piripicchio 06-06-2007 14:31

u... Silver come diventi femminina acida appena ti toccano la tua motoretta, sei davvero isterica :lol:

comunque in molti ti invidiano, essere convinti in maniera talebana delle proprie scelte è giustissimo ed oltretutto ti fa divertire di piu con il tuo giocattolino.
buonastrada ;)

silversurfer 06-06-2007 14:49

Quote:

Originariamente inviata da MICHELETN (Messaggio 2056019)
Ciao,

i dati di immatricolato BMW GS 1200 per Gennaio - Febbraio 2007 sono di 570 unità vendute, al 6° posto di vendita.

Davanti nell'ordine FZ6, R1, Hornet600, GSR600, CBR1000RR

Ciao,
i dati di vendita che ho letto io si riferiscono ai primi tre mesi del 2007, quindi fino a marzo.

Ah...lo scrivo subito così evitiamo ulteriori interventi...ovviamente sono palesemente falsi, si sa che motociclismo è prezzolato :lol:

Ecco qui:

http://img166.imageshack.us/img166/3756/01111oy7.jpg

stiv 06-06-2007 15:25

jonlomb said:
Quote:

era sicuro di varazze....
no.... a varazze solo r1200r, o r1200rt.....:lol: :lol: :lol:

ero io la pecora nera...... infatti mi sono trasferito a sv.....;)

Linguaccia 06-06-2007 15:41

Quote:

Originariamente inviata da Vittorio72 (Messaggio 2056192)
Beh a me fa piacere che la mia scelta venga condivisa come credo a tutti quelli sani di mente. Ovviamente non credo sia la moto migliore del mondo, ma ha tantissimi pregi.
x barbasma: poi credo anche che sia veramente squallido "sputare" sul GS in un forum di BMW.

prima di far osservazioni al barba sarebbe cosa giusta fare qualche anno di gavetta nel forum,o conoscerlo di persona

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50.