![]() |
per me/per noi.... benissimo!:D
sempre a Cala Gonone? |
mamma mia.. viamichelin mi da 4h55' per arrivare fino li.. lunghetto per un aperitivo :)
noi vediamo un attimo come si evolve l'organizzazione della nostra vacanza.. :( |
hei hei... butta via MICHELIN... in Sardegna sarò io il tuo UNICO navigatore :lol: .... male che vada se partiamo anche noi dal profondo sud ovest (possiamo fare anche un bel pezzo di strada con PETER PAPER & Co.) ci metteremo 2 orette massimo 2 ore e 30... ergo per noi sarebbe FATTIBILiSSIMO!:D :D
.... e poi già avevo intenzione di passare da quelle parti......mostrarti le grotte e cala luna... |
Ok per Cala Gonone l'8 luglio!!!;)
Per byebye Segui i consigli della tua metà:eek: , all'andata ci faciamo la SS125 o la strada interna sino a Lanusei e al rientro la SS131!!!:) |
brutte carogne..:lol: :lol: :lol: :lol: .tanto avete fatto che mi tocca offrire ben 2 volte, una perchè l'8 luglio è il mio compleanno:D :D ed una perchè comunque iniziano i festeggiamenti per il 25° anniversario delle nostre nozze (miii nozze d'argento:love9: )
'sta Cala Gonone me la ricorderò....:mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
...l'8 è anche il mio anniversario di nozze!!! |
beh allora....mal comune mezzo gaudio!:lol:
|
buone notizie...ho mandato a cag....ops scusate o posticipato l'incontro con i miei amici e mi sono tenuto libera la giornata sia del 7 o dell'8....quindi ergo....mi fate sapere con precisione la giornata dell'ape o della cena o del pranzo....tanto io stazionerò in zona per tutta la giornata:D :D
|
Ape
Cala Gonone Domenica 8 luglio.
APE e pranzo ? chi siamo: Io e dolce metà Peter Paper e .... grigione e grigiona Polis63 e Zainetto byebye e backpack comunque le scelte spettano ai Sigg. Ospitanti... |
X jonlomb
...forse sarebbe meglio a pranzo!!!;) rientrare dopo cena e lunedì essere a lavoro alle 6,30 la vedo un pò pesante!!!:lol: Però non voglio influenzare nessuno e quindi per l'ape ci sono sicuro!!!;) grigione & grigiona: presenti |
Per me va bene tutto....ops scusate aggiungete il mio ZAINETTO....:lol: :lol:
grasssiiieee |
dove prendere l'aperitivo e la "taverna" dove mangiare, chi li sceglie?
io non conosco i luoghi....a Voi!:!: :!: :!: |
Quote:
noi ci saremo: byebye + backpack per noi sara' meglio pranzo :):):) |
x peter paper siamo tutti in attesa della tua conferma....:!: :!: :!:
Cala Gonone Domenica 8 luglio. APE e pranzo chi siamo: Io e dolce metà Peter Paper ed Elvy grigione e grigiona Polis63 e Zainetto byebye e backpack mauricor e franci così mi piace:D :D :D :D :D |
hahahahahahah.......ragassuoli .....chi NUTRIVA dubbi sulla ns. presenza a questo magnifico incontro isolano???
PETER PAPER E ELVY PRESENTI !!!!!:D :D :D Allorsss.............. Se ci riesco, provo a sentire qualche personaggio di mia conoscenza a Gonone, in modo da avere qualche indicazione sul trattamento economico che ci potrebbero fare..... Occhei !!!! fatemi sapere se avete qualche preferenza, proposte out volete fare qualche giro particolare. a disposizioni per ogni eventuale chiarimento porgo: Cordiali saluti Peter Paper !! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
dove cazzo è che bisogna andare...................e chi c'è? quel grezzone di Piero, quel gaglioffone di Grigions?..............................allora veniamo anche io e franci.
|
Quote:
Quote:
UAU !! TANTI E TANTI AUGURI A TUTTI E DUE LE COPPIE !!!! :D :D :D :D Psssss.....Ragazzi...abbiamo trovato gli sponsor..:D :rolleyes::D (ahahahaha Jonlomb, Grigions.....andateci piano con i VFC..:lol: :lol: :lol: :lol: ) |
Miiiiiiiiiiiiiii c'è anche quello di Senorbì !!!!
:D :D :D :D :D :D :D |
per il menù io andrei a pesce.....!!!!:!: :!: :!: :!: :!: :!:
ma va bene anke il maialetto con i malleredus e salsiccia...tanto per stare leggeri:!: :!: :!: :!: :!: :!: |
'sta cosa si fa veramente interessante!
se devo esprimere una preferenza per il menu....il pesce lo posso mangiare anche a casa mia, il maialetto e tutto il resto (del menu sardo) no. E poi tiriamo a sorte per il conto:lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43. |