![]() |
Mi spiace davvero...
Ma l'hotel non è assicurato? |
Queste sono le notizie che non vorrei mai leggere. Per fortuna che parlano male dell'Italia..... pezzi di m@@@@@@@@
|
fosse stato un gs qualunque...
invece mi ricordo che il tuo era personalizzatissimo. Doppia sofferenza, doppia solidarietà :( |
marò... è il terrore MIO e di tutti i motociclisti... Rubata "sotto lo studio", come è successo a me, te fa incazzà mica poco... Ma rubata in giro... IN VACANZA!!! Maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!! :mad:
|
Azz... Era proprio stupenda la tua motina. Mi spiace un sacco, spero la ritrovino... :(
|
Solidarietà al tosco;)
mi auguro sempre di non coglierli sul fatto,potrei rovinarmi io penalmente,ma rovinerei loro fisicamente:violent1: |
che merda....:mad: :mad: :mad: :mad: il tuo GS era mitico... pieno di personalizzazioni.
comunque... l'inghilterra è rischiosa... non dico altro... ma è rischiosa.:mad: |
Nel 2001 ho passato 3 settimane a Canterburry e ho lasciato la moto nel posteggio esterno della scuola e nessuno me l'ha mai toccata. Che forutna che ho avuto!
|
mi spiace...ma cosa se ne fanno se e' customizzata? Vedrai che li beccheranno...Eri assicurato?
|
pezzi di merd@ :(
|
bruttissima notizia caro Sandro, hanno rubato una parte importante della mia vita motociclistica, tanti km e viaggi bellissimi, ceduta a te per continuare a macinare km è finita in mano a qualche S*****o di ladro, allucinante.
Mi dispiace veramente tanto, ne rifaremo uno uguale, anzi più bello . . . |
C a z z o mi spiace :(
|
Hai tutta la mia solidarieta'
...e pensare che ci sonno stato anch'io a Canterbury...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
sti cazzzz:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: non ci posso credere mi dispiace molto:( :( :( :(
|
Mi dispiace moltissimo e mi aggiungo ai messaggi di solidarietà degli altri.
spero che possa essere diverso per te ma la mia esperienza personale non è stata molto positiva in quanto anche a me hanno rubato la moto italiana qui a Londra appena trasferitomi ma proprio perchè targata italiana è stato più facile per i ladri farla sparire e utilizzarne le parti che non erano registrate presso la motorizzazione inglese (così mi ha detto la polizia). Io non ero assicurato e la moto aveva 380km (era nuova) quindi è stata una bella mazzata! spero per te che tu fossi invece assicurato e capisco il dispiacere pe run mezzo che non era solo una moto ma un qualcosa di più "vicino" a te... |
azz.. che sfiga! mi spiace.
|
O tosco, mi spiace davvero tanto, davvero mi ricordo quella moto quando Luca (GelandestraBe??) la continuava a taroccare e l'ho riconosciuta qui sul sito quando ho sbirciato le tue foto, mi spiace davvero tantissimo.
Sarebbe bello poter fare qualcosa per te ma non mi viene in mente nulla, se mai venisse in mente a te fallo sapere, in momenti come questo l'unica cosa che ti puo' ritirare su' il morale e' la solidarieta'... a parte veder morire lentamente i porci che ti han fatto questo. |
solidarietà Tosco ;)
deve essere una cosa bruttissima :mad: ...solo chi l'ha provata può capirti :( quindi io mi limito a dire MI DISPIACE :( |
Che sfiga :(
Massima solidarieta' pensa che ci ho passato un'estate alla scuola estiva :/ |
si puo' avere una fotina della scomparsa? Magari se qualcuno di noi dovesse vederla...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |