![]() |
Ricevuto, grazie.
Ma tu hai chiarimenti in merito al discorso inox/alluminio che ho scritto poco sopra? |
Ciao a tutti,
i silenziatori sono tutti in acciaio inox. Questo é stato un errore nel catalogo. |
ho anche le foto dei vari modelli ma sono in un formato (psd) che non riesco ad aprire
|
@pepot.....se dai un' occhiata al PDF sul sito wunderlich italiano, trovi tutti i modelli (formato PDF).
|
è vero...... le foto sono anche li
http://www.wunderlich.de/html/Italie...lyer%20ITA.pdf |
:(non mi piace
|
Pepot.... Grazie..
|
ZARD per R850R comfort
Grazie...vado subito da Marmorata!
Marco |
qualcunoche l'abbia montata su un adv 1200..e che abbia voglia di postare qualche foto ? sul sito non si vede benissimo..
|
|
Venerdì a Milano ho visto Gs1200 giallo con lo Zard a cono. Devo dire che dal vivo non mi ha entusiasmato molto.... :-o
|
dal vivo non ne ho ancora visto una , ho solo il dubbio che sia un po' troppo stretta e lunga per l'adv..
|
ZARS x Adventure
ma mi sapete dire il prezzo finale? dal listino costa € 516, e marmorata fa il 10% di sconto, c'è qualche modo per pagarlo di meno, e sopratutto chi c'e l'ha cosa dice? vale la pena?
|
Non mi azZARDerei mai a comprare un trombone del genere, poi i gusti son gusti...
sul 1150 Arrow....... sul 1200 Akrapovic...questi sono i miei preferiti |
e il peso? qualcuno lo sa?
|
Ciao Pepot,mi potresti mandare gli sconti (se li fa ancora)che applica marmorata sugli scarichi zard per gs 1200 a marcorocky@tiscali.it?
grazie |
PEPEOT arrivo ora io voglio solo ed esclusivamente lo zard mi dici anche a me il prezzo per favore????
grazie grazie |
risposto in mp
|
io non lotrovo il prezzo scusa....
|
infatti niente prezzi
chiama marmorata e digli che sei mio amico ti fa ugualmente lo sconto anche se la promozione è dello scorso anno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |