![]() |
Quote:
Ma arranca di brutto. Non curva, non frena, non ha coppia, vibra tra i 4 e i 6 mila giri, consuma troppo, ha le borse piccole, è lunga come un tir, ha troppi cavalli, ha troppi cilindri, è troppo poco Bmw, insomma non va... Solitamente sul misto, mistro stretto, mi passano anche con l'ApeCross e con lo Scarabeo. |
Quote:
Hai provato la KR.... E' più agile della S poichè è più chiusa di angolo di cannotto E' UN DATO DI FATTO suvvia.......... |
Quote:
Se noti chi sparla del KR o KS NON C'E' L'HA E AL 99% NON LE HA MAI PROVATE!!!! |
Quote:
|
Quote:
ma poi in autostrada..... |
Daniele, sei instancabile. Ti invidio..
|
Quote:
|
Quote:
continui a distribuire il mio CV???? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
aspettate che qua mi sfugge il concetto di moto da bar?
+ faccina da spritz con campari |
Quote:
|
Comunque anche io prima di prenderla ho sentito alcune "campane", poi, siccome mi piaceva troppo (la KR) ma odio le moto "pesanti", "grandi", poco maneggevoli, molto potenti che spesso fanno rima con poca fluidità del motore ai bassi proprio dove piace a me, ho deciso di provarla.
E dalla prova, fatta in mezzo al traffico ed in 10 km di montagna, ho capito che tutto quello che era scritto circa la manegevolezza, il peso, la scorbuticità ecc ecc erano delle emerite CAXATE! La moto sia nel traffico che in montagna è più "leggera" e maneggevole di quella che avevo prima (il TDM), fai un pò tu. Conclusione: non stare a sentire gli altri, anche io se non l'avessi provata ti dicevo a sensazione quello che trovi scritto circa la poca manegevolezza ecc, PROVALA, magari noleggiala un week-end e trai TU le conclusioni, anche perchè alcune cose sono soggettive, magari a me và bene a te no. |
mi sembra che i posessori del K R/S/Sport.. piglino un po' per il culo e vogliono tenersi il gioiellino solo per loro...... alla fine il K1200Rsport deve essere una gran moto!!!!!!!
Mi sto autocovincendo???????????????????????????????????? ????? |
non voglio avere sulla coscienza un altro infelice. Non commettere una sciocchezza e comprati una Voxan
|
la :arrow: cresce, cresce, cresce, domani se non piove vado a provarla ........ poi :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
Dai ragazzi fate i bravi....e' quasi un anno che c'e' lho e adesso comincio a metterla in piega veramente......quelli che ne parlano male non l'hanno mai guidata o perlomeno dovrebbero provarla per almeno sei mesi...se la sai guidare non ce n'e' per nessuno ....fai le stesse cose che faresti con una R1 solo che ti si gonfiano un po' i muscoli delle braccia dopo un po' nei tornanti...bene cosi' si risparmiano i soldi della palestra no?.....chiedete a xero70...
|
io lo provata domenica, facevano provare tutte le moto BMW, coso sono passato con il mio ktm SD, e ho provato il K12RS, a dimenticavo il ritrovo era su una nontagnetta vicino casa mia, strade umide quasi bagnate, allora se scendi da una moto come la miacon un passo cosi corto cioe l'opposto del k dici ma come le faccio le curve con questa, come ho preso posto gia si sentiva che non era poi un cancello come pensavo e dopo pochi metri anche con l'asfalto umido mi sono sentito subito a mio bene veramente si era una prova di 30 min. prima o poi la noleggio per fare un bel giro autostrada, montagna, tutti, l'unica cosa un po negativa per c'erano troppo turbolenze sulla visiera e io non sono 2m, ma 1.75, voglio provare anche il K12R, se le turbolenze sono simili mi butto su questo che ci sono belle occasioni in giro.
lamps lamps |
secondo me è una gran moto, piega da favola poi con ESA è uno spettacolo, va da dio....
Sono soddisfatto, per me che sono 1,70 la kr va benissimo, 180 senza turbolenze fastidiose !!!! Per quanto riguarda vibrazioni, non mi sembra che siano così fastidiose.... Mi domando, ma che moto avete ???? Forse sono io che provenendo da ducati questa mi sembra un'altro mondo ??? Maaaa !!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52. |