![]() |
Come avrebbe detto Pazzaglia: Meglio dal vivo che dal morto....
|
...e i costi?
voglamo parlare dei costi? due persone da milano: 116 a testa (da ven sera) 66 a notte (due notti) 16,20 autostrada (MI-bellaria) e siamo a: 396,40 Euro :tard: :blackeye: :cry: poi c'è ancora fuori la benzina: da milanoa bellaria sono a/r 650 Km, poi vi sono i giri del sabato e della domenica, ca 250 Km l'uno (circa, per difetto) 1100 Km ca per ca altri 70 Euro :pottytra: e siamo a 466 Euro a cui vanno aggiunte le "stronzatine", caffè, amaro, birretta, souvenir ecc e voilà 500 Euro per un week in due. :crybaby: :cry: :crybaby: :cry: credo sia la giusta chiave di lettura. :cool: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
.... sto ancora a tentà dde sentì 'sti MP3 ...... :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ma tu sei diverso !!! :sex: ..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
io quando vedo diavoletto je do er gassone.
... certo che dopo aver visto l'extraterrestre a Monza... ho capito che io vado a marcia indietro... a manetta. hahahahhahahahahahhahahhahahahhahahahahahhhhahaha! |
Quote:
|
Busone che non sei altro.,.... hai vinto il casco tu..............
|
x calimero
questi sono discorsi da proletario...:lol: :lol: :lol: |
X barba: appunto! :lol:
ti assicuro che anche se non avessi avuto i bimbi, al mukken non ci sarei andato esclusivamente per motivi di grana... troppo caro. un "mioncino" del vecchio soldo delapidato in 48 ore!?:rolleyes: mai! :lol: ;) |
X lupetto: no ma se voi ho una bottiglia di birra per berci su...:lol:
|
Io sarei venuto per un giorno, insieme a Huey, ma la Romagna era venuta lei da me: due amici motociclisti imolesi sono venuti a trovarmi e non mi sono potuto esimere da portarli su e giù per i passi dolomitici e poi giù, attraverso le colline del prosecco, fino a Conegliano...:cool:
|
Diavoletto io ti avrei rivisto volentieri .... ma di più Paola
|
X giovek: :rolleyes: :confused: :lol:
|
Quote:
|
Giovek.... anche tu sei Mona forte ...hahahahah
|
Dai su... mi sono autobannato. Visto che lo humor è gradito solo se allineato! :lol:
|
Giovek: Ministro delle pari opportunità :lol: :lol: :lol:
|
mi sono iscritto al forum che hai sul profilo... carino ma anche li i deficenti non mancano.
|
era curioso....:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16. |