![]() |
In effetti per quello che l'ho usata mai un problema .... ogni tanto mi pento di averla messa in vendita... pero' quando la :arrow: del cambiamento ti prende c'e' poco da fare.
Nemmeno a me piaceva il rosso pero' da quando l'ho presa ho cambiato idea... Ma il mio annuncio l'hai visto? |
:eek: :eek: :eek: èstata la mia fedele compagna per 9 anni e se non fosse stato per quel p.... k ha fatto inversione all'improvviaso:violent1: angry9: sarebbe ancora lei a farmi sognare!:eek: :eek: :eek:
comunque grande mezzo, mai un problema, ha dato sempre il meglio! ok nn ho mai fatto grandi out-road ma l'ho usata sempre 365 giorni l'anno con ogni tempo. non ci ha mai fermato nulla. sigh!!!! |
E' stata la mia prima Biemme, presa nel 96, venduta nel '00 con 64.000 Km.
Non posso che parlarne bene, usata e strapazzata mai nessun problema. Motore molto più "rabbioso" del 1150 e a me piaceva parecchio così :!: Forse era solo un'impressione, ma sembrava "andare di più" del 1150. Ogni tanto l'ABS faceva qualche scherzetto ma bastava regolare bene gli spessorini sui sensori ruote foniche o caricare per bene la batteria. |
Mah... lasciamo finire questo anno.
Certo che il pensiero è spesso li. Fino al punto che quasi rinuncio alla sotituzione dell'auto (che è del '96) o magari ne prendo una piccolissima, e mi prendo il boGSer. Oppure aspetto che il K1 diventi storico e riduco le spese. Oppure mi dedico al SuperEnalotto più intensamente. Però è bella... |
....andava e và piu forte del 1150,un gran moto !!!!unico neo?? il sound da lavatrice....
|
S_riki, bella senz'altro; fossi in te completerei l'opera facendo anche il becco bianco e la sella azzurro BMW...
|
Quote:
io avevo l'R1100R (stessa meccanica) e posso confermare tutto quello che è stato detto su quel motore: però a me l'erogazione brusca piaceva. Un pò meno al passeggero... |
..evvabbè ricordavo male, mica ho detto una bestemmia....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |