![]() |
Ciao Cimina sei esagerata, come sempre :!:
|
franz se siamo fortunati quest'anno alla randa nevicherà.
|
Vorrà dire che metterò gli scaldagomiti :)
|
quelli marca GABBIANO... sono i migliori.
|
Si si li conosco!
Sono i migliori. |
adesso posso dirlo... le PAFFOLE... mitiche... le faceva la GABBIANO sotto altra marca.
|
Grande!!grandissima!
|
Ciao Marina,un besito mucio grande.;)
Dopo tanto freddo un pò di baci calienti dovrebbero farti scaldare:lol: :lol: :lol: p.s Urka! ma che bella la Supra twin Turbo dietro di tè!!!c'è anche una Corvette Sting Ray del 1957!!!(?):lol: nn faccio commenti sulla moto perchè nn è il caso...HIHIHIHI...:lol: |
fortuna che i metereologi 1 mese fà han lanciato l'allarme siccità!!!! mavvaffanculo và.....
|
:lol: :lol: Infatti!io è 2 anni che tento di farmi la foresta nera in un breve fine settimana e guarda che tempaccio...;)
pazienza...ci rifaremo le alpi francesi per l'ennesima volta.:-p |
Giovedi' 17 maggio ho portato la mia ragazza che no aveva mai visto la neve in montagna ovviamente con la moto.....Passo sella bufera di neve e temperatura 0°, poverina la mia Carioca ancora mi fischiano le orecchie.....
|
Quote:
cmq...29 agosto 2004...ore 17.45 sullo stelvio incominciò a piovere, ma subito mi resi conto che era neve...e infatti il giorno dopo dovetti restare chiuso in albergo in valdisotto per la pioggia fitta e copiosa...quel giorno era il mio rientor a casa dopo le ferie...dovetti farmi circa 700 sotto l'acqua..compreso lo splgugenpass essendo la strada di colico chiusa per frana... non è mai sbagliato mettere il pile di eugenio nella borsa da serbatoio... brava Marina!!!.. |
Qui mi guardano tutti male... ma il pile di Eugenio è sempre presente!!
Grande Eugenio! |
Quote:
E anche con loro grande solidarietà!! Dopo due giorni di sole, assolutamente non previsti dalle previsioni, ora diluvia e fa freddo... |
Bè , se ne è parlato poco, ma al Sicylientreffen, in mezzo ai monti dell'assolata Trinacria, grandine e termometro della Rt che segnava -3 :mad:
|
Mitica come sempre!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42. |