Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ecco cosa ho combinato (video)... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=123399)

barbasma 25-05-2007 12:00

x mandrogno

beh chiedi a diavoletto come girava il PRO a monza... il gas... non lo chiudeva MAI...:rolleyes: :rolleyes:

in pista... non in strada... beh la prossima volta vai più piano neh.

greenmanalishi 25-05-2007 12:02

secondo me ti ha distratto la telecamera, la ruota l'avevi già rimessa in terra...
comunque considerata la legnata direi che ti è andata di lusso.

El Gringo 25-05-2007 12:02

Incredible... mandro...
son contento che ora stai bene.

macfranz5 25-05-2007 12:06

Porca che legna...:mad: :mad: :rolleyes:

Meno male che non ti sei fatto niente..:D :D

fortuna che la mia non si alza nemmeno col cric...(almeno io non ne sono capace, sia col cric che senza...):lol:

Mandrogno 25-05-2007 12:07

Quote:

Originariamente inviata da greenmanalishi (Messaggio 2029428)
secondo me ti ha distratto la telecamera, la ruota l'avevi già rimessa in terra...
comunque considerata la legnata direi che ti è andata di lusso.

Quello della telecamera è un tarlo che ho da giorni... :confused:

brontolo 25-05-2007 12:14

Quote:

Originariamente inviata da SirJo (Messaggio 2029377)
(..)Una moto fatta per guidare nel misto che si scompone in quel modo.. bah..* :(

Ri-boh......non mi sembra si sia scomposta la moto, anzi, forse si è distratto o scomposto lui, ma la moto non mi sembra, la ruota è atterrata bene, mi sembra....dopo l'atterraggio non si vede cosa intercorre prima del contatto con la parete

Uto 25-05-2007 12:15

Azzarola....

.....Lorenzo:rolleyes:
che botta:mad: :mad:
come ti va adesso? intendo sia psicologicamente che fisicamente;)

Mandrogno 25-05-2007 12:16

Quote:

Originariamente inviata da Uto (Messaggio 2029464)
.....Lorenzo:rolleyes:
che botta:mad: :mad:
come ti va adesso? intendo sia psicologicamente che fisicamente;)

Sto ancora aspettando l'altra botta (il preventivo)...
Fisicamente meglio.

maidomo 25-05-2007 12:23

caxxo! Ti è andata di lusso! Meglio così...guardando il filmato c'è da aver paura :-o

Un abbraccio e.....okkio!!! ;)

brontolo 25-05-2007 12:29

Quote:

Originariamente inviata da SirJo (Messaggio 2029480)
A Robè..! :evil4:

* ;)

Serge.....sei ermetico, ma secondo me non si scompone la moto, poi magari abbiamo due concetti di scomposizione diversi.....oppure sono io cazz one (probabile)!;)

ITALO 25-05-2007 12:29

Posso dirti affettuosamente che sei caduto proprio come un Pirla ?!?

Tanto immagino sia la stessa cosa che hai pensato tu... Però è confortante sentirsela dire.

Senza offesa neh.

:)

greenmanalishi 25-05-2007 12:30

sai perchè lo dico mandrogno? perchè quando eravamo piu' cretini su quella strada ci divertivamo a fare la stessa cosa con gli scooter troglinati....e in diversi casi il risultato è stato identico, quella cosa sulla sella di qualcuno distrae. si vede che la curva la imposti ma invece di avere una cosa dell'occhio a dx probabilmente le hai entrambe all'obbiettivo.
forza dai, dal video mi pare una bella botta e meno male che sei incolume.

faggio 25-05-2007 12:34

:lol: Ormai è andata e l'importante è poterlo raccontare:lol:
Adesso però bisogna risalire in sella il più presto possibile!!!!!
Ciao:D

GHIAIA 25-05-2007 12:35

Accidenti che roba! :rolleyes:
e poi riguardarsi...ikkia ikkia...
Cmq sono veramente felicissima che non ti sia fatto nulla...

PS
torni in sella a Vairano?? :D

Mandrogno 25-05-2007 12:44

Quote:

Originariamente inviata da giada (Messaggio 2029531)
Accidenti che roba! :rolleyes:
e poi riguardarsi...ikkia ikkia...
Cmq sono veramente felicissima che non ti sia fatto nulla...

PS
torni in sella a Vairano?? :D

Yessss!
Turno delle 11.30 con K 1200 S. ;)

Ale&ester 25-05-2007 12:47

Che dire...sono veramente impressionato, non prendertela e dimentica tutto il piu' in fretta possibile.
Per quanto riguarda la dinamica della cosa, e' una situazione comune nel fuoristrada, ma mai avevo visto una cosa del genere su strada!!
Hai allungato troppo l'impennata e sei atterrato con la ruota davanti troppo in la'; al quel punto piu' che arrivare lungo (sembra esserci ancora un bel po di spazio) avevi bisogno di una decelerazione per impostare la curva.
In fuoristrada, data la velocita' bassa, (ed anche le moto piu' leggere) e' spesso sufficente muovere il peso del corpo. Per te li era necessario un bel colpo di freno post. (l'ant. e' molto piu' difficile da usare perche' hai il destro carico per tenere forte il manubrio).
Bene.. a questo punto questa e' tutta una bella teoria perche' magari la moto si scomponeva e andavi sovrasterzo con scivolata etc.etc.magari era sufficiente non avere il bordo strada stretto ed anche cosi' largo uscivi dall'asfalto senza cadere...
Ti scrivo solamente tutto questo solamente perche' spesso per chi subisce questi infortuni puo' essere di aiuto cercare di capire o trovare una plausibile spiegazione al fatto, hai tutta la mia solidarieta' e la mia simpatia.
Ciao Alessandro

miki.sa 25-05-2007 12:48

Lorenzo, leggo solo ora , contento che tu stia bene........l' importante è riabbracciare i propri cari......;)

barbasma 25-05-2007 12:49

Quote:

Originariamente inviata da brontolo (Messaggio 2029513)
Serge.....sei ermetico, ma secondo me non si scompone la moto, poi magari abbiamo due concetti di scomposizione diversi.....oppure sono io cazz one (probabile)!;)

robi... l'asterisco vuol dire che si sta scherzando.

Giacam 25-05-2007 12:54

Ciumbia! :rolleyes:
Meno male che ce lo racconti serenamente...
Se la cosa ti può tirare su sappi che un errore di quel genere, con quel tipo di moto, avrei potuto benissimo farlo anche io.
Come per i casi che accennava Ale&Ester... a me è capitato in off con la mukka.
Buona strada e occhio alla penna! ;)

GHIAIA 25-05-2007 12:54

NON CI CREDO!! stesso turno con la r1200s!!!! ehehehehhe :cool:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24.