![]() |
van de sfross le carote in dialett se ciamen nieff
|
a te scalda solo la sella ????
e le manopole ????? il problema è quando scalda pure l'asfalto e sfonda il cavalletto !:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
Però sai bene che alcune parole cambiano da paese a paese.... |
Spegnere l'interruttore scaldasella e sai che sei una bmw:lol:
|
Io uso il sistema Monroe: quando parcheggio la moto sotto casa, smonto la sella e la metto in frigo....
Romolo Perugia |
Bottiglietta d'acqua e rovesci direttamente sulla sella modicamente secondo necessità; si risolvono 2 problemi:
1. Raffreddi 2. Togli la polvere Più facile di così...! |
vado al bar, prendo una granatina e la verso nelle mutande.
|
Quote:
limone, menta, o ......? :lol: |
gidare per qualche metro sulle pedane e si rinfresca la sella;)
|
...ma perché... a voi non piace la sella rovente...??
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
parcheggio solo all'ombra
|
un bmwista che ha preso una mucca nuova ed ha fatto 6 tagliandi ai prezzi correnti non ha più sensibilità da quelle parti.
|
per l'estate ho un coprisella in ciniglia rosa (non è una battuta, purtoppo!)
|
...a volte non parcheggio affatto...se non cé' ombra ontinuo a girare e aspetto che tramonti il sole...
|
a me da più fastidio la giacca e il casco ... anche perchè quando ho finito di mettermeli ho già sudato come un maratoneta al 41° km ...
|
Manica di pezzenti.. il K (quello vero, quello a sogliola) montava il sistema di raffreddamento della sella già nel 1985, un anno dopo l'uscita.. è proprio vero che invece di progredire si va indietro.. montato adesso sulle "ultime generazioni", gli succhierebbe la batteria in mezz'ora.. sulla mia, posso lasciarla una giornata al sole e non fa una piega.. e la sella non supera i 30 gradi..
|
Quote:
|
io metto di notte la sella nel freezer e alla mattina la rimonto.
|
Quote:
ma il tuo aveva anche il bocchettone per raffreddare il codone? io lì ci tenevo le lattine di coca... figata d'estate quando salivi dalla spiaggia.... sella fresca e una bella coca gelata.... ah che ricordi... ma quello era il K... :eek: |
Oltre le manopole riscaldate ci vorrebbe la sella criogenica!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01. |