![]() |
...conti TRIAL WING... 220 montate...
|
|
Quote:
CONFICCONI QUINTO Via Santerno, 3.B - 48020 SAVIO (RA) tel. 0544.92.76.80 fax 0544.92.76.80 E-mail: conficconigomme@libero.it Quì in zona è molto conosciuto perchè ha i prezzi più bassi, spesso molto inferiori alla concorrenza. |
Gomme Scontate
:D :arrow: :mad: Ciao Giovani,
che ne dite di un treno Anakee a 220 euri oppure di un treno Tourance 200 euri? Questi sono i prezzi applicati dalla concessionaria BMW Facciomoto di Canelli (AT)....Fidatevi di un Genovese...... Bye a tutti |
considerato che la concessionaria BMW è il posto meno indicato per comprare le gomme.......................
direi che il prezzo è buono :D io le ho prese a 180 un mesetto fà, ma da un gommista ;) |
250 anakee montate
220 tourance |
Io l'ultima volta le anakee 230
|
si ma non sotto casa...
|
Ho montato oggi le Bridgestone Battle Wing euro 190,00. Ho letto in giro che le prove fatte con il 1200 gs sono state positive. Basta poco e sono subito calde.
|
Quote:
|
Giusta osservazione!! :D
Domani sono a Pieve di Cento...mi sa che prendo il resto!!:mad: Tra un pò mi spuntano le branchie!! :lol: :lol: |
Quote:
|
Appena montate anakee, 235 euro.
Le tourance me le avevano proposte a 220, due anni prima le avevo pagate 180 dallo stesso gommista! Va te a capire gli aumenti. |
Torino, anzi Cumiana
Tourance 200€ Anakee 220€ Dunlop 230€ Trail Attack 230€ ...vado sabato mattina a montare le Continental Trail Attack :arrow: :lol: :arrow: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |