![]() |
Meglio quel colorino strano che quell'orrido blu di serie o quel tristissimo grigio :confused:
. |
sai cosa stona?
i fianchetti grigi e il becco nero. a me il celestino piace ma prova a immaginare i fianchetti e il becco con una tonalità di celeste molto più scuro ;) p.s.: sai che ho anche io il GIVI ma sai anche cosa penso del tuo :lol: :lol: :lol: a breve comincerò di photoshop ... devo trovare i colori per la mia |
Quote:
ma davvero anche tu hai il givi ???...ma non mi dire che hai la piastra sr689 ???...ma tu l'hai pagata di piu' al box40 pappappero..eheheheh :D Bumoto..devo ammettere che mi hai sconcertato con quel frigorifero..beh potrei davvero metterci le decals "SMEG"...ahahahahah :lol: :lol: :lol: |
|
Originale direi sicuramente non di cattivo gusto, però sono certo che se cercavi tra la mazzetta pantone qualcosa saltava fuori.
|
Quote:
http://album.foto.alice.it/MmY3NTczN.../view_foto.php |
Quote:
ho fatto prima...ho tolto il puntale nero :) |
azzo, scusa fred, mi sono dimenticato di togliere il bauletto :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
nn si può guardare!!!!!!:mad: :mad:
|
Cercavo anche io un colore che non fosse dei soliti...non è facile, volevo fare qualcosa che non c'è in giro, ma se mamma Bmw ha fatto i colori della gamma, probabilmente hanno già verificato che altri colori fanno cagare.
Tipo il tuo!! :lol: :lol: Senza offesa ma sarei anche io per la terza. :lol: :lol: |
fede, poteva andare peggio con i commenti sul colore, ma che giacca ci abbini? lunedi sono a roma, il dvd è già pronto
|
A me non dispiace....bisogna farci l'occhio....
Ma poi.....chettefrega è la TUA MOTO..... E ognuno la moto se la vive come preferisce..... E' meglio un colore inconsueto che certi adesivi o accrocchi tipo carrettino siciliano..... |
ignora i commenti............................
certo che fa un po' pigiama;) |
a me sembra da frogi :lol: :lol:
|
NON SI PUO' GUARDARE :mad: :mad: :mad: :-| :-| :-| , ma che è uno SCARABEO?????? Manca solo la sella color nocciola ed è fatta!!! :lol: :lol:
DE GUSTIBUS................... MA CCHE DE GUSTIBUS :pottytra: :pottytra: :pottytra: |
Quote:
e garantisco che in foto non rende... :) |
io quasi quasi la farei rosa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Senza offesa, ma con una moto così il viaggio più indicato è al...gay pride
|
Anch'io la prima cosa che farei sarebbe questa...togliere il baulino posteriore.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |