Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ho un gatto vivo nello stomaco (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=122758)

[devnull] 21-05-2007 17:29

Quote:

Originariamente inviata da luke
e se si incontra qualche deficiente conviene lasciarlo andare....alla fine siamo sempre noi che ci facciamo più male.

infatti penso non affiancherei mai un'auto.. però seguirlo fino a casa se mi capitasse una cosa del genere si! oppure fino al prossimo semaforo e poi lo tiro fuori dal finestrino :mad: :mad: :mad:
ragazzi stiamo parlando di fatti gravissimi, se la moto esce di strada o va contro un altro veicolo si rischia la morte :mad:

GOBBOMAI 21-05-2007 17:29

Ma stiamo scherzando ............... SPERONATO ? :rolleyes: :rolleyes:

Con la denuncia non ne esci................., i Carabinieri hanno GIUSTAMENTE (sono serio) altro a cui pensare, dovrebbero occuparsene i Vigili Urbani, ma lasciamo perdere...............

TARGA e individuazione del tipo e poi gli fai la macchina a sprangate ..................

Mi spiace per lo spavento di tua moglie, ci sono passato, ma non lo racconto perchè in molti disapproverebbero.............

AlessandroF 21-05-2007 17:33

No che non conviene lasciar perdere. E' un DOVERE procedere nei confronti di certa gente. Un dovere civico e morale. Anche se non si otterrà nulla (ma se in questi casi non si fa niente, si otterrà sempre di meno).

Piac73 21-05-2007 17:34

prima con un calcio lo specchietto di sinistra... quando si ferma a vedere cosa è successo e scende dalla macchina un bel calcione nel culo!!! Arrivederci e grazie.....

Cagnaro 21-05-2007 17:35

Purtroppo la denuncia serve a ben poco, ben che vada in tribunale fra un anno e sentenza fra qualche anno, soldi spesi etc.

Però un saltino sotto casa sua, giusto per vedere dove abita, noo...

GHIAIA 21-05-2007 17:36

:( Che schifo... senza parole...

ghigoweb 21-05-2007 17:36

Opterei per la pistola a acqua carica di "DOT 4" :cool:

augu 21-05-2007 17:43

A me è successo venerdì scorso... per fortuna non in moto; Due truzzi a bordo di un'Opel Tigra con finestrini aperti e radio al massimo, hanno superato tutta la fila e si sono "inseriti" chiudendomi di brutto. Io son partito come un razzo per far capire loro che chi di coltello ferisce..... Poi mia moglie si è messa a piangere... E questi bastardi mi hanno anche fatto gestacci con il dito! :mad: :mad: :mad:
Quando sono arrivato a casa non riuscivo ad aprire perchè dal nervoso mi tremavano le mani; ma forse tutto sommato è andata meglio così, fossi stato solo forse avrei distrutto la mia macchina a costo di mandarli fuori strada.
Solo in questi casi PAGHEREI per essere a bordo di un HUMMER H 1;) ;) ;)

storvandre 21-05-2007 17:43

condivido. reazione immediata. QUINDI denunzia ai CC.

purtroppo in caso di aggressione diretta occorre sapersi difendere altrettanto direttamente. in seguito si fa giustamente ricorso alle forze dell'ordine preposte.

federic0 21-05-2007 17:45

che tristezza mentre leggo questi racconti, mi viene voglia di vendere la moto, ma chi ci spinge a prendere tutti questi rischi.... con mogli e fidanzate al seguito...:confused:

storvandre 21-05-2007 17:46

la prepotenza non va tollerata. per questo alcuni di noi sono dotati della stupidità data dalla presenza piu o meno abbondante di testosterone nel sangue. a volte occorre lasciare che faccia il suo corso arrivando al cervello in cocktail con l'adrenalina.

Riccardo62 21-05-2007 17:46

Nome omino da targa....bottiglia di olio freni lasciata sulla macchina parcheggiata.

Se stai attento non rischi denunce e il gatto smette di agitarsi nello stomaco.

Funziona credi.

Dare sganassoni non sempre paga, anzi.....

Charly 21-05-2007 17:46

Vero, un bel H1 con gomme chiodate o semplicemente le vecchie volvo 242....

paolo chiaraluna 21-05-2007 17:50

Quote:

IO NON LASCIO PERDERE....... L'ULTIMA VOLTA AL COGLIONE CHE IN CURVA INTERNA A 160km/h VOLEVA SUPERARMI CON UNA SAXO..... AL SEMAFORO DOPO GLI HO PIANTATO DUE CARTELLE SUL MUSO DAL FINESTRINO.... E' RIMASTO LI'..... MI DISPIACE MA DI CAZZONI IN GIRO NE HO LE PALLE PIENE....DAI VECCHI AI GIOVANI SMANETTONI....
avrei pagato per vedere la scena :D

vulture 21-05-2007 17:50

ho vissuto una esperienza simile alla tua. ho fatto denuncia ...ed è stata archiviata.

Ora ho cambiato tecnica...molto più in linea con la civiltà altrui. Mi affianco e gli porto via lo specchietto con un calcio.
...tanto se vanno loro a fare denuncia o vengono convinti dal carabiniere di turno a lasciar stare o alla peggio la denuncia viene archiviata.

W l'Italia, W la giustizia, w il paese dei balocchi.

P.s. non sapete con quanta amarezza dico queste cose

paolo b 21-05-2007 17:51

Quote:

Originariamente inviata da storvandre (Messaggio 2019776)
condivido. reazione immediata (..)

Non condivido... pur avendolo fatto. Sono 1,92 x 100 kg (hem.. molto abbondanti.. :-o ), ho giocato a rugby.. ma quando sei su due ruote i rischi sono davvero troppi.. anche solo affiancarsi, basta che l'auto si sposti.. e sono cazzi tuoi. Bisogna, e me lo devo ripetere anch'io, avere il sangue freddo di limitarsi a prendere il numero di targa.. e se proprio si vuole reagire.. devi essere sceso almeno dalla moto..

xmauro 21-05-2007 17:52

Come ha già scritto qualcuno, fatti fare una visura al pra sul numero di targa.
Poi con calma, entro i 90 giorni, decidi se denuncia, "chiacchierata" a quattr'occhi o "messagio subliminale in bassorilievo sul cofano"....così, tanto fargli capire di essere rispettato e apprezzato per il suo stile di guida........
A te é andata bene e ti é rimasto solo l'immane giramento di pale, ma poteva andare molto, molto peggio.
Fai passare un po' di tempo, a freddo alcuni piatti klingon si gustano meglio.......:cool: :cool: :cool: :cool:
Ciao

naga 21-05-2007 17:53

La mia piena solidarieta' ... evidentemente hai incontrato il solo schlerato patentato.

Tuttavia, se permetti, visto le sue intenzioni io non lo avrei certo inseguito - specie con lo zainetto a bordo!

Hai corso un bel rischio...

Cinsietta 21-05-2007 17:59

sì, è capitato anche a me... avevo ancora il Dominator... lo guardo e gli dico: "tutta invidia, la tua" ... lui mi guarda, si mette a ridere e mi fa "bhè, effettivamente..." ... per fortuna è finita a tarallucci e vino

Merlino 21-05-2007 17:59

Non contesto i carabinieri, ma la quasi ufficiale depenalizzazione dei REATI MINORI, reati minori le cui "escalation" violente, di questi tempi vedono parecchi morti, rifletteteci....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42.