![]() |
Quote:
ragazzi stiamo parlando di fatti gravissimi, se la moto esce di strada o va contro un altro veicolo si rischia la morte :mad: |
Ma stiamo scherzando ............... SPERONATO ? :rolleyes: :rolleyes:
Con la denuncia non ne esci................., i Carabinieri hanno GIUSTAMENTE (sono serio) altro a cui pensare, dovrebbero occuparsene i Vigili Urbani, ma lasciamo perdere............... TARGA e individuazione del tipo e poi gli fai la macchina a sprangate .................. Mi spiace per lo spavento di tua moglie, ci sono passato, ma non lo racconto perchè in molti disapproverebbero............. |
No che non conviene lasciar perdere. E' un DOVERE procedere nei confronti di certa gente. Un dovere civico e morale. Anche se non si otterrà nulla (ma se in questi casi non si fa niente, si otterrà sempre di meno).
|
prima con un calcio lo specchietto di sinistra... quando si ferma a vedere cosa è successo e scende dalla macchina un bel calcione nel culo!!! Arrivederci e grazie.....
|
Purtroppo la denuncia serve a ben poco, ben che vada in tribunale fra un anno e sentenza fra qualche anno, soldi spesi etc.
Però un saltino sotto casa sua, giusto per vedere dove abita, noo... |
:( Che schifo... senza parole...
|
Opterei per la pistola a acqua carica di "DOT 4" :cool:
|
A me è successo venerdì scorso... per fortuna non in moto; Due truzzi a bordo di un'Opel Tigra con finestrini aperti e radio al massimo, hanno superato tutta la fila e si sono "inseriti" chiudendomi di brutto. Io son partito come un razzo per far capire loro che chi di coltello ferisce..... Poi mia moglie si è messa a piangere... E questi bastardi mi hanno anche fatto gestacci con il dito! :mad: :mad: :mad:
Quando sono arrivato a casa non riuscivo ad aprire perchè dal nervoso mi tremavano le mani; ma forse tutto sommato è andata meglio così, fossi stato solo forse avrei distrutto la mia macchina a costo di mandarli fuori strada. Solo in questi casi PAGHEREI per essere a bordo di un HUMMER H 1;) ;) ;) |
condivido. reazione immediata. QUINDI denunzia ai CC.
purtroppo in caso di aggressione diretta occorre sapersi difendere altrettanto direttamente. in seguito si fa giustamente ricorso alle forze dell'ordine preposte. |
che tristezza mentre leggo questi racconti, mi viene voglia di vendere la moto, ma chi ci spinge a prendere tutti questi rischi.... con mogli e fidanzate al seguito...:confused:
|
la prepotenza non va tollerata. per questo alcuni di noi sono dotati della stupidità data dalla presenza piu o meno abbondante di testosterone nel sangue. a volte occorre lasciare che faccia il suo corso arrivando al cervello in cocktail con l'adrenalina.
|
Nome omino da targa....bottiglia di olio freni lasciata sulla macchina parcheggiata.
Se stai attento non rischi denunce e il gatto smette di agitarsi nello stomaco. Funziona credi. Dare sganassoni non sempre paga, anzi..... |
Vero, un bel H1 con gomme chiodate o semplicemente le vecchie volvo 242....
|
Quote:
|
ho vissuto una esperienza simile alla tua. ho fatto denuncia ...ed è stata archiviata.
Ora ho cambiato tecnica...molto più in linea con la civiltà altrui. Mi affianco e gli porto via lo specchietto con un calcio. ...tanto se vanno loro a fare denuncia o vengono convinti dal carabiniere di turno a lasciar stare o alla peggio la denuncia viene archiviata. W l'Italia, W la giustizia, w il paese dei balocchi. P.s. non sapete con quanta amarezza dico queste cose |
Quote:
|
Come ha già scritto qualcuno, fatti fare una visura al pra sul numero di targa.
Poi con calma, entro i 90 giorni, decidi se denuncia, "chiacchierata" a quattr'occhi o "messagio subliminale in bassorilievo sul cofano"....così, tanto fargli capire di essere rispettato e apprezzato per il suo stile di guida........ A te é andata bene e ti é rimasto solo l'immane giramento di pale, ma poteva andare molto, molto peggio. Fai passare un po' di tempo, a freddo alcuni piatti klingon si gustano meglio.......:cool: :cool: :cool: :cool: Ciao |
La mia piena solidarieta' ... evidentemente hai incontrato il solo schlerato patentato.
Tuttavia, se permetti, visto le sue intenzioni io non lo avrei certo inseguito - specie con lo zainetto a bordo! Hai corso un bel rischio... |
sì, è capitato anche a me... avevo ancora il Dominator... lo guardo e gli dico: "tutta invidia, la tua" ... lui mi guarda, si mette a ridere e mi fa "bhè, effettivamente..." ... per fortuna è finita a tarallucci e vino
|
Non contesto i carabinieri, ma la quasi ufficiale depenalizzazione dei REATI MINORI, reati minori le cui "escalation" violente, di questi tempi vedono parecchi morti, rifletteteci....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42. |