![]() |
Qualcuno usa gasolio, io in mancanza d'altro avevo messo del detersivo per piatti ma non la consiglio come soluzione.
Guarda la FAQ "Vacuometri Vari" e utilizza il progetto di Rado, prendendo un'astina di aluminio da 1 m con 2 guide per i tubi (le trovi da qualunque Brico) |
Caro devilman...offendi la categoria dei tecnici moto...immagina se loro si mettessero in testa di fare il tuo lavoro...
|
|
ieri sera per esempio... reduce del fatto che tempo fa ho fatto rivestire la sella del TDM da un tappezziere che mi ha spillato 50euro (NE VOLEVA 60) per mettere una ca@@o di pelle nera che avevo precedentemente comprato facendogli trovare la sella già pronta per mettere la pelle nuova e che lo ha fatto a membro di segugio compreso il banalissimo foro della serratura che era 2 volte più grande della serratura stessa, ho deciso di rivestirmi da solo quella del GS!! MINKIA!! è venuta BENISSIMO!! ed ho fatto tutto con le mie manine, SPENDENDO SOLO 7 EURO FRA' PELLE E UN POCHINO DI SPUGNA PER RIALZARLA DI UN PAIO DI CENTIMETRI!!!
ho rivestito anche quella del TENERE'!! una passeggiata! ;) |
Bravo, posta qualche foto!
|
Il TwinMax si può comprare direttamente dal produttore, dovrebbe essere questo
http://www.selectronic.fr/twinmax.asp saluti |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |