![]() |
La moto si aggiusta, E' ANDATA BENE!
Sarebbe istruttivo vedere le foto del casco e della tuta ... che sicuramente sono serviti! |
Felice di leggere che tu stai bene...per il resto con tempo e dennaro si sistema...
In Bocca al lupo |
lorrenzooo.... ......fortuna che non ti sei fatto niente...e anche la moto non è disfatta....
|
Mi dispiace molto Lorenzo per quello che è successo.............
La moto si aggiusta, la prossima volta dai un pò meno gas;) |
In bocca al lupo!!! ......nell'ultimo giro insieme qualche volta mi era venuto da pensare che andavamo un po' troppo forte, soprattutto quando persi per un millisecondo l'anteriore, andrò più piano....
Sono contento di sentire che tutto sommato stai bene, quando ti sarai chiarito le idee, prova a raccontarci cosa è successo, un abbraccio!!!! |
ziobono...mandro!!!
meno male che stai bene ..azz..che legna..... In bocca al lupo..... |
PORCA LA MISERIA! :rolleyes:
Ti e' andata bene a vedere le foto... accidenti... meno male che non è stato niente di grave. Un abbraccio. e coraggio! :D |
Zio pony......:(
coma hanno già scritto gli altri la cosa importante è che tu stia bene. |
Porco giuda, che botta...ma che è successo???
Comunque l'importante è che tu stia bene... |
Cazzolona che sfiga !!!! :rolleyes:
l'imprtante comunque è non farsi nulla di grave! , .....le moto si possono sempre riparare o buttare e sostituire .... noi NO ! abbraccioni :) |
Quando non ci si fa' male, ci si può già considerare fortunati; la moto passa decisamente in secondo piano.
Hai tutta la mia solidarietà. |
L'importante è la vita e la famiglia. Il resto si sitema.
Auguri. |
Lorenzo, che dispiacere enorme!!!
Sono felicissimo di saperti integro e con la voglia di star qui a raccontare con tanto di scatti fotografici... La moto si ripara, io ne so qualcosa. Stammi bene e a presto. ps: fortuna che la fotocamera non si è rotta :lol: |
Caro Lorenzo, un abbraccio virtuale anche da parte mia e levo il calice alla tua salute!
Credo sarebbe interessante per tutti capire cosa può esserti successo! Un saluto, Ric |
ciao Lorenzo....
ti ho chiamato ma non rispondi... un abbraccio;) Matteo |
x abii
andava forte...:confused: |
Azzo Mandro...me spiàs...forza e coraggio, si impara anche da questi sfortunati eventi. ;)
In gamba e presto in sella!!! |
:rolleyes: :rolleyes:
un abbraccio Lorenzo |
Mandro non te la prendere con tutta la strada che facciamo ci può stare, l'importante è che stai bene CAZZO .
|
Lorenzo....come mi spiace...proprio sabato parlavamo della tua giornata al Mugello..... porca troia.... fortuna non ti sei fatto nulla di grave..... mi spiace tanto....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |