Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Dilemma etico-morale (per cazzeggiare un po') (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=121996)

Ziubelu 16-05-2007 15:54

Quote:

difficile... si è volatilizzata "nottetempo"... :banghead:
Chi la fidanzata?! e allora sbattitene le palle e attaccala alla moto nuova !! :lol: o meglio alla fidanzata nuova :lol: :lol:

marktbike 16-05-2007 16:17

Ora non ci tornerei piu', a Nordkapp. Pero' e' stato bello nel '95, l'ho trovato peggiorato nel '98 quando sono andato per accompagnare degli amici (ormai eravamo a Rovaniemi...), nel 2003 e' stata una tappa del viaggio di nozze. Ormai e' veramente assurdo, con quelle frotte di pullman carichi di gente che viene dall'aeroporto a 150 km di distanza e vive "l'avventura". Bah...

fred94 16-05-2007 16:21

attaccalo sulla visiera del casco...ok ok...va bene anche sul bauletto. :D

Bierhoff 16-05-2007 16:30

azzo che problema ... fai una cosa ... un bel quadretto con una foto della moto, la denuncia di furto (se non ho capito male te l'hanno rubata vero?) e l'adesivo. poi te lo attacchi in camera da letto sulla testata del letto insieme ad un martelletto.
se lei rompe perchè lì non gli piace, guardala in cagnesco senza dire niente, rompi il quadro con il suddetto martelletto e ancora in pigiama scendi in garage ad attaccare l'adesivo sulla moto :lol:

Calidreaming 16-05-2007 16:43

quoto Bierhoff in tutto
eh eh eh eh :lol:

zergio 16-05-2007 16:46

bisogna farsi il book come le modelle.

Lo tieni denttro la borsa che altrimenti sarebbe sempre vuota e, ad ogni evenienza, trackkete, tiri fuori il book e vai di autereferenzialità!

TANK 16-05-2007 16:58

Io ci son stato nel 89 a Nordkapp, e sul confine russso cérano i russi che erano davvero incazzati....
Per lavoro vado a Rovaniemi tutti gli anni, e poi mi perdo per le lande e i laghi a lato della strada E7. Bellissimo.

yoannida 16-05-2007 17:06

quoto la fidanzata....mettere quell'adesivo alla moto di ora è come cucirsi il peciotto sul giubbotto senza esserci stato........

camelsurfer 16-05-2007 17:48

Ma quando sei stato a Nordkapp ci è venuta la fidanzata? Se ci è venuta lo puoi sempre attaccare a lei.
Se no è solo invidiosa che lei non c'è stata. Come la moto nuova: arduo a questo punto scegliere se attaccarlo alla moto o alla fidanzata.
Quale delle due graffia?

AleConGS 16-05-2007 17:54

Ecco io chiedo aiuto e voi peggiorate la situazione :mad:

Mi avete dato tante di quelle soluzioni spassosissime che ora non mi basteranno gli adesivi :lol: :lol: :lol:

Gioxx 16-05-2007 17:57

Ha ragione la fidanza!

e basta.....
punto

AleConGS 16-05-2007 17:59

gioxx, il tuo avatar denuncia nobili origini

Gioxx 16-05-2007 18:05

Mi ha denuciato...

camelsurfer 16-05-2007 18:16

Beh, stasera, giusto per cazzeggiare un po' prova a leggerle le soluzioni proposte dai vari post.
Vedrai che non avrà più niente da obiettare se attacchi l'adesivo sulla moto nuova.

camelsurfer 17-05-2007 10:03

Beh? Ci fai sapere come va a finire? Ingrato che non sei altro! Dopo che ci siamo prodigati nel fornirti i nostri punti di vista.. che ha detto la fidanzata?
Tutti vogliono sapere!

abii.ne.viderem 17-05-2007 10:10

Ho telefonato al giudice Santi Licheri: mi ha detto che incorri nel reato di millantato credito (art. 346 c.p.).

AleConGS 17-05-2007 10:19

Guardate forum mercoledì prossimo

storvandre 17-05-2007 10:23

se sei andato con la fidanzata puoi attaccarlo su di lei

tristano 17-05-2007 12:09

Se lo fai attaccare da un terzo "sconosciuto" bada bene di procurarti un altro adesivo e non quello che hai già. Sarebbe un coincidenza alquanto sospetta che il tuo adesivo ti sia stato "sottratto" per poi ritrovarlo bello bello sulla motina nuova.

Ma 'sta tipa che ti crea questi gravi turbamenti esistenziali almeno cucina bene? stira i pantaloni con la piega? ti compra la schiuma da barba preferita?
No c'ha altro da fare oltre a manifestare la consueta gelosia nei confronti della due ruote?

AleConGS 17-05-2007 12:24

Quote:

Originariamente inviata da tristano (Messaggio 2010597)
No c'ha altro da fare oltre a manifestare la consueta gelosia nei confronti della due ruote?

Ti dico solo:

Quando mi hanno rubato l'altra moto mi ha detto: non possiamo stare senza moto.
Quando siamo andati dal conce a vedere gli usati mi ha detto: comprala nuova, tanto per quella differenza di prezzo... non preoccuparti, in qualche modo facciamo.
E quando è arrivata quella nuova mi ha detto: sono troppo scomoda senza bauletto... ma invece di pretendere che lo comprassi me l'ha regalato lei... originale che era troppo bello.
Ah... e quando andiamo in ferie: "no no, odio l'auto, abbiamo una splendida moto, ci mancherebbe anche di andare in ferie in macchina..."

Devo aggiungere altro? :eek:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43.